Si tratta di un cane sul letto di morte, e la padrona che lo veglia, le viene consegnato un libro, contenente le 10 promesse da mantenere al proprio cane durante la sua vita, rileggendo si accorge che in alcune aveva adempiuto il suo compito, in altre forse meno, e quando si rende conto di dovere delle scuse al proprio cane, e voler magari recuperare, è ormai troppo tardi, il cane chiude dolcemente gli occhi, porge la zampa alla sua padroncina, e si lascia andare. Lei capisce che mai piu' potrà dire al suo cane quello che voleva e scoppia nel pianto.... se io avessi avuto una lametta a portata di mano durante il video, probabilmente ne avrei fatto un uso inappropriato!! Ragazzi, viviamoceli i nostri cani! Dobbiamo arrivare alla loro morte senza rimpianti, senza rimproveri da farci, dobbiamo aver vissuto tutto con loro!!!! Non perdiamo tempo, ogni giorno è prezioso, la loro vita è piu' corta della nostra, ma 100000 volte piu' intensa, raccogliamo questa intensità!! Ma sono sicura che lo stiate già facendo!sinceramente, preferirei dover essere io a salutare il mio cane, lasciandolo in vita, piuttosto che il contrario (esattamente come dovrebbe accadere con i nostri figli) . Ma questo non è possibile (la maggior parte delle volte)