Autore Topic: E così anche noi..  (Letto 2839 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
E così anche noi..
« il: 23 Aprile 2014, 14:22:13 »
..abbiamo deciso di educarci  :)
Walle è un adolescente molto bravo ma abbiamo bisogno di qualche dritta per arricchire e approfondire il nostro rapporto..così mi sono rivolta ad una educatrice ed oggi abbiamo fatto il primo incontro di conoscenza..
È emerso che Walle è molto equilibrato ed ha delle buone basi ma ci sono delle cose su cui lavorare..primo tra tutti il gioco, poi la concentrazione fuori e in presenza di figuranti e per ultimo ma non meno importante la condotta al guinzaglio..
Beh se non altro sarà una bella esperienza che servirà ad entrambi e ho gia raccolto tante informazioni. .
vi terremo informati sul nostro percorso  :D

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
Re:E così anche noi..
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2014, 19:31:21 »
Bravi......forza ragazzi.......Thiago e un testone, ma con impegno e pazienza piano piano abbiamo fatto molti progressi!!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2014, 19:34:56 »
Forza MArghe  e Walle... vedrai che a Walle piacerà un sacco andare a scuola!!!! em_Devil em_Devil em_Devil

Offline ValePepe

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2014, 20:06:17 »
ottima idea! vedrai che sarà un percorso impegnativo ma che vi arricchirà un sacco! anche io sto andando a scuola con Pepe e ci divertiamo sempre moltissimo!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2014, 22:44:59 »
Avrete grandi soddisfazioni. Io, in teoria, ormai potrei smettere di andare al campo. Ok, facciamo agility, ma blandamente e potrei farlo ovunque anche a casa, ma anche per me è diventato un appuntamento fisso. Con l'educatore siamo amici, ci sono altri, alcuni simpatici, altri meno, e Tweety si diverte e vede cani nuovi e mi piace vedere come si comporta e rapporta.
Vi divertirete.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2014, 23:47:15 »
Bene mi piace leggere le vostre esperienze..spero che ci divertiremo ed impareremo anche noi!!

Privacy Policy - Cookie Policy