La scorsa notte molto probabilmente ci ha fatto visita qualche simpatica persona, fortunatamente non è accaduto nulla perchè le mie bimbe pelose ci hanno avvertito!
Io abito in una zona totalmente residenziale e ho un giardinetto sul retro a ridosso della collina quindi abbastanza sicuro con tanto di cancelletto blindato, sono anni che alla notte dormiamo con la finestra e le persiane aperte protetti solo dal blindato e non abbiamo mai avuto problemi se non che non ho considerato il fatto che ora ho le impalcature e quindi arrivare al mio giardino è sicuramente più facile...
Alle 2.30 Uvetta parte con un ringhio e un abbaione dando testate nel kennel (mai fatto!) e contemporaneamente Mora parte di corsa ringhinado verso la finestra: dopo il primo secondo di panico mio marito accende la luce del giardino e controlliamo ma non vediamo nulla, non facciamo a tempo a chiudere luce e finestra e tornare a letto che si sentono dei passi sulle impalcature... riaccesa la luce non abbiamo visto nessuno e sicuramente è stato molto meglio così! Mora ed Uvi hanno fatto un giro con noi nel giardino anche perchè se no non tornavano di certo a dormire e da allora Mora se c'è la finestra aperta quando è ora di dormire si mette lì...per la serie di qui non si passa

Mi sa che finchè ho le impalcature mi sogno di dormire con finestra e persiana aperta