Autore Topic: Mal d'auto  (Letto 1008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lalla

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Mal d'auto
« il: 22 Aprile 2014, 21:18:40 »
Scusate avrei una domanda /consiglio.... Come si riesce a  far passare il mal d'auto al cane?
Perché thor appena sale in macchina incomincia a salivare , sbadigliare e infine rimette o crocchette se ha mangiato o schiuma se a digiuno.
Grazie
« Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 09:15:26 da ChiaraMamo »

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:Mal d'auto
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2014, 21:23:16 »
ciao lalla, quanto tempo ha thor?
ti posso dire che anche il mio aaron stava malissimo da piccolo.. dai 2 mesi agli 8 ha sofferto tantissimo, i sintomi erano gli stessi, salivazione sbadigli e vomiti.. a volta ha vomitato anche 4-5 volte.. un vero disastro.. ma tutti mi hanno sempre detto di insistere che poi sarebbe migliorata la cosa.. e così è stato!! ora ha un anno e mezzo e appena apri la portiera salta su al volo, non ha mai più vomitato.. un pochettino sbava ancora ma ora la situazione è decisamente meglio! anche perchè prima faceva resistenza e non voleva salirci in macchina, adesso invece balza su senza problemi..
il mio aaron però sta sui sedili posteriori e, proprio perchè stava male, si è abituato a mettersi con le zampe anteriori sul bracciolo in mezzo ai sedili davanti, in modo che sta in mezzo a noi e guarda davanti..
sicuramente così soffre meno il mal d'auto perchè guarda nella direzione in cui l'auto si muove..

 


Privacy Policy - Cookie Policy