Autore Topic: soffiatore  (Letto 9452 volte)

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
soffiatore
« il: 22 Aprile 2014, 23:15:48 »
Buona sera a tutti! Non molto tempo fa ho scoperto l'esistenza di uno strumento magico  ;D : il soffiatore, per asciugare più rapidamente il cagnolone.
Qualcuno di voi ce l'ha o comunque sa indicarmi qualche sito (affidabile!) dove potrei acquistarlo?
E sapete dirmi anche su che cifra si aggirano i prezzi?

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:soffiatore
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2014, 01:06:19 »
Ciao io ho il soffiatore l'ho acquistato due anni fa a Pavia da Paola Cigala che vende prodotti per esposizione e l'ho pagato 250 euro.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2014, 09:27:22 »

staff@golden-forum.it

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2014, 19:50:23 »
Perfect! grazie delle dritte!   :)

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2014, 19:56:34 »
noi un mesetto fa abbiamo comprato questo:
https://www.vidaxl.it/generatore-soffiatore-aria-calda-per-cani
causa trasloco non ho ancora avuto il tempo di provarlo... ma amici che lo usano dicono che è OK!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2014, 19:57:37 »
Se cerchi in internet ne trovi anche di economici  ;) Vero Stefano  :-*

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2014, 22:56:09 »
GULP, come siete organizzati, noi non usiamo nemmeno il phon sui bipedi!

Offline JhonnConnor

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2014, 14:17:12 »
Noi ancora anni fa lo avevamo comprato qua:    http://www.petline.it
lo utilizziamo per i nostri 6 cani e non ci ha ancora deluso.   :)

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2014, 21:50:37 »
noi un mesetto fa abbiamo comprato questo:
https://www.vidaxl.it/generatore-soffiatore-aria-calda-per-cani
causa trasloco non ho ancora avuto il tempo di provarlo... ma amici che lo usano dicono che è OK!

Stefano, hai più avuto modo di provarlo? sarei curiosa e quasi tentata di prenderlo visto il buon prezzo.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2015, 22:04:04 »
è giunta l'ora che anche noi lo acquistiamo...troppi bagni, troppo pelo qua e la e cani mai asciutti...stasera 1ora e mezza per asciugarle entrambe e ora sono ancora un pò umide....in più pensavo che magari era utile anche da portare in ferie....avevo letto che stefano di roky aveva acquistato questo
://www.vidaxl.it/p/170044/generatore-soffiatore-aria-calda-per-cani#customer-reviews-anchor

mentre a noi hanno consigliato questo
http://www.attrezzidatoelettatura.it/it/phon-e-soffiatori/6-soffiatore-phon-zephir-professionale.html

voi che dite???ma quanti watt dovrebbe avere uno soffiatore un pò serio, chiedo così perchè mi piacerebbe che fosse un po robusto....grazie :D

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 10 Giugno 2015, 14:18:11 »
il mio (quello che vedi nel link sopra) ha una potenza regolabile da 500w a 2400w e devo dire che va benissimo, ovviamente costando meno di quello che ti hanno consigliato avrà qualche caratteristica strutturale inferiore, forse sarà meno "robusto", ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Non ho trovato i decibel, ma devo dire che non è tremendo, per il genere soffiatori ovviamente...

comunque è aumentato... a me sembra di ricordare che l'ho pagato addirittura 70 o 80 euro, ma magari mi sbaglio...

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 10 Giugno 2015, 15:13:26 »
è giunta l'ora che anche noi lo acquistiamo...troppi bagni, troppo pelo qua e la e cani mai asciutti...stasera 1ora e mezza per asciugarle entrambe e ora sono ancora un pò umide....in più pensavo che magari era utile anche da portare in ferie....avevo letto che stefano di roky aveva acquistato questo
://www.vidaxl.it/p/170044/generatore-soffiatore-aria-calda-per-cani#customer-reviews-anchor

mentre a noi hanno consigliato questo
http://www.attrezzidatoelettatura.it/it/phon-e-soffiatori/6-soffiatore-phon-zephir-professionale.html

voi che dite???ma quanti watt dovrebbe avere uno soffiatore un pò serio, chiedo così perchè mi piacerebbe che fosse un po robusto....grazie :D
anch'io stavo guardando gli stessi soffiatori in qs giorni.... maya è sempre bagnata e puzza terribilmente... io stavo valutando anche qs:
http://www.amazon.it/Outsunny-Soffiatore-Asciugatrice-TEMPERATURA-regolabili/dp/B00O8XTMDG/ref=pd_sim_sbs_201_2?ie=UTF8&refRID=1JC6Z866HVFDD3JZ4A7R

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 10 Giugno 2015, 19:50:43 »
il mio (quello che vedi nel link sopra) ha una potenza regolabile da 500w a 2400w e devo dire che va benissimo, ovviamente costando meno di quello che ti hanno consigliato avrà qualche caratteristica strutturale inferiore, forse sarà meno "robusto", ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Non ho trovato i decibel, ma devo dire che non è tremendo, per il genere soffiatori ovviamente...

comunque è aumentato... a me sembra di ricordare che l'ho pagato addirittura 70 o 80 euro, ma magari mi sbaglio...

grazie mille, ma nn riuscivo più a trovarti su fb e visto che compio gli anni me lo faccio regalare....ehehe

bello anche il tuo barbara...ora mi leggo tutte le caratteristiche..... :D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Giugno 2015, 13:10:30 »
barbara, quello di amazon me lo prestano oggi, vado in campagna a far bagnare le pupe, lo uso e ti dico com'è!!!! ;D

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 11 Giugno 2015, 13:14:06 »
barbara, quello di amazon me lo prestano oggi, vado in campagna a far bagnare le pupe, lo uso e ti dico com'è!!!! ;D
ottimo Martina Grazie!!

Privacy Policy - Cookie Policy