mentre aspetti il rientro dei tuoi vet perchè non dargli un pò di fermenti lattici?
io uso il Reuterin in gocce (solo 5) e con i miei ha sempre funzionato molto bene anche per episodi sporadici.
Devo però dirti che i veterinari consigliano altri prodotti e qui ci saranno persone più informate di me x' il Reuterin è stato messo a punto ca. 6-7 anni fa in uno studio al Regina Margherita sui bambini...quindi avendolo in casa e funzionando molto bene x mia figlia e per me io "ho provato" da sola....SO che NON si DOVREBBE FARE...ma in realtà sono solo fermenti lattici di un ceppo diverso dai soliti. Unico problema va comprato e portato subito a casa e messo in frigo (con sto freddo non ci sono problemi...) e poi è caruccio....
Infine il pesce può dare problemi! anche un solo tipo e non tutti...
Comunque per queste valutazioni io aspetterei i vet, nel frattempo proverei con i fermenti lattici del tipo che preferisci. Io con il Reuterin ho notato sia su noi umani che sui cani che già dal secondo giorno la situazione dovrebbe migliorare un pò...
In bocca a te come mamma guaritrice e una bella sgridata a Boooo che ci deve mettere anche un pò del suo...
una nonna "arrabbiata"col nipote!
BOOO a ripjate!!! e non fare il
se no ti mando mamma Neve e ti sistema lei.....