Autore Topic: non si dorme +  (Letto 6166 volte)

Offline YORK

• Utente del Forum
  • **
non si dorme +
« il: 15 Aprile 2014, 17:10:14 »
Ciao a tt
ultima passeggiata dalle 23.00 alle 24.00 circa
sveglia verso le 05.00 ( con relativa leccata di viso....) mi alzo come uno zombi...mi vesto alla velocita della luce, gli metto il collare, chiamo l'ascensore e lui mi fà la pipi' nel pianerottolo....sempre cosi' ....rientro dentro casa ...prendo lo scottex, asciugo, do lo straccio......non ho nemmeno la forza di sgridarlo...
poi si va a far la passeggiatina, mentre penso, dormivo di + qnd avevo mio figlio piccolo....
quando finira tutto qst? a soli 4 mesi e 10 gg
ditemi x qnt tempo dovrò ancora soffrire cosi' tanto???   qnd crescono dormono di + vero???
NB.  stamattina pioveva a dirotto, un freddo della madonna....anche x un zombi :smileys_0301: :smileys_0301:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:non si dorme +
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2014, 17:11:59 »
ci vuole pazienza... vedrai che tra qualche mese i ritmi si stabilizzeranno...  :P

Offline YORK

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2014, 17:15:20 »
tra qualche meseeeeee.......è trppoooooo   francesca  :D

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2014, 17:16:45 »
Tranquilla!!! Tutto questo, un giorno finirà!!! Sarà bravissimo!

Katy, Franco e Pato

Offline YORK

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2014, 17:25:38 »
speriamo, anche xkè io non ho la pazienza di voi donne......sono un'uomooooo ...... ditemi verso 5 mesi? 6 mesi ?
grz Katy

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2014, 17:29:37 »
Oppppsssss! Scusami!!! Ho scritto "tranquilla" !!!! Pato a 5 mesi faceva già tutto fuori casa... Anche la notte... Dormiva tranquillo!!! Coraggio!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2014, 17:47:34 »
tra qualche meseeeeee.......è trppoooooo   francesca  :D

il mio periodo di zombificazione cmq mi ha curato dalla insonnia!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2014, 17:54:11 »
Hai già provato vero dopo l'ultima bevuta serale e relativa uscita... a togliergli la ciotola dell'acqua durante la notte?

staff@golden-forum.it

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2014, 18:09:48 »
Grace 4 mesi e tre settimane.... sono due giorni che dorme fino alle 6.30!! ma lo sussurro soltanto.....  :whistling:
Monica

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2014, 21:46:56 »
Maggie dai 2 mesi ai 5mesi usciva l'ultima volta alle 23 e ogni mattina veniva a svegliarmi verso le 5.30/6 , di notte non ha mai fatto pipi in casa ma quando chiamava era al limite e anche lei la faceva sul pianerottolo o in ascensore io avevo risolto mettendo i vestiti pronti vicino al letto mentre mi vestivo a velocita' supersonica mio marito la teneva in braccio  cosi lei non la faceva e poi veloci giu per strada e moltissimi premietti ogni volta che sporcava fuori dopo 3mesi ha imparato e piano piano l'ora della sveglia posticipava.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2014, 22:38:07 »
Maggie dai 2 mesi ai 5mesi usciva l'ultima volta alle 23 e ogni mattina veniva a svegliarmi verso le 5.30/6 , di notte non ha mai fatto pipi in casa ma quando chiamava era al limite e anche lei la faceva sul pianerottolo o in ascensore io avevo risolto mettendo i vestiti pronti vicino al letto mentre mi vestivo a velocita' supersonica mio marito la teneva in braccio  cosi lei non la faceva e poi veloci giu per strada e moltissimi premietti ogni volta che sporcava fuori dopo 3mesi ha imparato e piano piano l'ora della sveglia posticipava.

Se avessi svegliato mio marito per tenere in braccio il cane mentre mi vestivo ci mandava tutte e due dove dico io. Avete sposato dei santi!

Offline YORK

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2014, 06:49:53 »
Chiara i tuoi consigli sono sempre utili, ma dopo l'ultima passeggiata ( lui cammina parecchio ) qnd torna a casa ha sete,ieri sera gli ho tolto la ciottola, lui mi guardava con quegli occhioni dolci....non ho resistito, gli ho dato da bere......
cmq alla notte dorme trnqll, il problema è qnd si sveglia, cavoli non se la tiene un'attimo...... :'(
cmq buon giorno a tutti :smileys_0301:

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2014, 07:15:57 »
Ciao York ma di solito il cucciolo dopo aver bevuto dopo quanto fa pipì?perché forse lo scendi troppo presto e non gli scappa quindi è normale che cammini molto e poi abbia sete...quando lo scendi per l'ultima pipì dopo quanti minuti la fa?cosi calcoli il tempo e quando lo scendi la fa subito evitando che cammini molto e poi abbia giustamente tanta sete..

Offline YORK

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2014, 08:07:23 »
Giusto Flavia,
di solito dopo pochi minuti fà pipi', effetivamente forse lo faccio camminare un pò troppo
cmq speriamo, che vada anche a me come  Dani ( 5 mesi...)...............Lunam a te manca 1 settimana...che fortuna  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 16 Aprile 2014, 08:17:29 »
Io fin da subito facevo una cosa cretina ma efficace. Anche se abbiamo la fortuna di avere il giardino Tweety la sera usciva e voleva giocare. Allora le mettevo il guinzaglio anche se eravamo in giardino e le dicevo PIPÌ e mille 'bravaaaaa' quando eseguiva. In breve tempo ha associato e ancora ora che ha 5 anni se le dico 'pipi' la fa, se le scappa ovviamente. Mi è parecchio utile perché pure ora la sera altrimenti sta in giardino a cazzeggiare quando la esco e non esegue.
Concordo pure io di togliere l'acqua. A meno che non abbia fatto corse sfrenate non è necessario.

Privacy Policy - Cookie Policy