Autore Topic: il secondo tragico Forrest- Fantozzi  (Letto 1789 volte)

Offline piperita

• Utente Bronzo
il secondo tragico Forrest- Fantozzi
« il: 15 Aprile 2014, 14:49:31 »
Non so se piangere o arrabbiarmi : oggi è il compleanno di Forrest (3 ) e visto che la spiaggia è impraticabile per il forte vento,e per il front-line fatto ieri,decido di portarlo a correre in un posto molto bello che c'è qui da noi .Sono dei  prati che corrono paralleli alla spiaggia ma da lì il mare non è accessibile,ci vado spesso con lui ,ma l'ultima volta,più di un mese fa,è riuscito a tuffarsi con un amico in un canale di scolo che non sapevo neppure esistesse,così non c'ero più andata.Ma oggi è la sua festa(ho pensato),poveretto(ho pensato) non può andare in spiaggia(ho pensato)poi magari non si ricorda  ::) e comunque lo lego prima(ho pensato).Ragazzi il posto era ancora più bello con questa giornata di sole,fiori ovunque e Forrest felice a correre e rotolarsi tra l'erba,l'ho sfangata (ho pensato),ma a due terzi del percorso scatta qualcosa...io mi accorgo e,nel dubbio visto che siamo ancor lontani,lo chiamo: dolcemente,simpaticamente,con i biscotti,con un giochino,alzando il tono di voce
URLANDO come una pazza ,niente da fare si è già tuffato :o :o Morale :cane nero (veramente veramente) una puzza mostruosa e ho dovuto pure caricarlo in macchina prendendolo in  braccio ,aaaaggghhhhh

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:il secondo tragico Forrest- Fantozzi
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2014, 14:53:50 »
ahahahah ho trovato un emulo d'Artu'
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2014, 15:00:16 »
Sssssgulp! Guarda, ti capisco. Quando vado a sgambare Tweety nei campi qui vicino con la sua amica flat, nel posto dove c'è lo stagno perenne più o meno piccolo, appena prima di salire in macchina si fa sempre di nuovo una corsetta fino alla pozza e torna fracica dopo che si era ben asciugata. La pozza sta a fianco del parcheggio e perché non ci scappi subito, all'andata, lo ignoro! Ma forse è perché si vuole dare una rinfrescata finale.
Immagino le sia toccato il bagno e a te il lavaggio auto  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2014, 15:10:57 »
Direi che lui si è comunque divertito alla grandissima!!!  em_050 em_050 em_050

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2014, 15:53:33 »
Ahahah!!! Bellissima cronaca di un giorno di compleanno!!! E Vabbe dai... Gli hai fatto un bellissimo regalo!!!! Auguri!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2014, 16:09:21 »
Ahahah!!! :D :D :D ..dai e' il suo compleanno!!!!!! :angel: :angel: :angel:

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2014, 19:26:16 »
Certo è stato un gran bel modo di festeggiare :doppio bagno a lui,lavaggio bagagliaio auto,pantaloni e maglione a me :'( :'(
Mi sa che il prossimo anno opterò per un osso  :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 16 Aprile 2014, 17:33:03 »
Beh, era il suo compleanno ed e' risaputo che ognuno lo festeggia a modo proprio...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy