Autore Topic: Curiosità.... capricci con le crocchette!!!!!  (Letto 1586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre_Sonia_Ginger

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Curiosità.... capricci con le crocchette!!!!!
« il: 13 Aprile 2014, 20:57:41 »
Ciao a tutti!! La nostra Ginger è diventata signorina da 10 giorni!! Insieme al calore sono aumentati anche i suoi capricci con le crocchette, alcuni giorni le divora, altri le snobba totalmente e altri ancora ne mangia si e no metà dose!! Oggi ha mangiato proprio nulla, nonostante questa sera sia andata a cercarsi la scatola dei dadini del prosciutto nel sacco della plastica, quindi fame ce l'ha di sicuro!!
Lei è sempre attiva, oggi abbiamo fatto una bella passeggiata in collina, pensiamo siano solo capricci... anche la cacca è bella!! 
Abbiamo letto che molti sul forum hanno avuto problemi simili, come li avete superati?I vostri pelosi quanto sono stati senza mangiare??

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Curiosità.... capricci con le crocchette!!!!!
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2014, 22:11:30 »
Il Ridgeback che avevamo prima era maschio e quando la femmina dei vicini era in calore per na decina di giorni mangiava diciamo una volta ogni 3 pasti.
Tweety è una fogna e non rifiuta nulla di nulla (poi mangia barf quindi figurati) ma, in linea di massimo, fino a un paio di giorni non mi agiterei.
A patto che però sia vispa e normale.
Se vuoi tenere la linea dura leva la ciotola se non mangia. Non lasciare le crocche lì a disposizione.

Offline Andre_Sonia_Ginger

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Curiosità.... capricci con le crocchette!!!!!
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2014, 14:32:57 »
Sì,sì lei è vispa...abbattuta dal calore e dal primo caldo, ma giocherellona!!
Comunque grazie del consiglio, già facciamo così...se non mangia le leviamo la ciotola!!

Oggi abbiamo avuto la conferma che sono capricci, stamattina ha di nuovo snobbato totalmente la ciotola...poi a pranzo girava intorno al tavolo come un'anima in pena!!Allora ho pensato di farle il gioco del cerca cerca con le crocchette fuori sulla terrazza...glielo facevamo soprattutto da più piccola!Risultato: le ha mangiate...non le ha divorate, ma comunque le ha mangiate...perciò non penso ci siano altri problemi sottostanti ma avrà deciso che vuole il caviale e le ostriche... ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy