Autore Topic: L'aspiragatto - video  (Letto 6793 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Re:L'aspiragatto - video
« Risposta #15 il: 13 Aprile 2014, 18:27:06 »
Aiuto me la sto facendo sotto dalle risate! Ma puntino è un gattino super coraggioso! Sembra che lo stai flaggellando con quel pettine poverino!
Ma è la prima volta che ti mostri? Ti immaginavo super diversa! Chissà perchè..  :laugh:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 13 Aprile 2014, 18:32:50 »
No, dovrei essere anche da qualche parte in una foto in "un flat...", se non sbaglio. L'anno scorso però avevo i capelli megalunghi.

Nemmeno Tweety ha paura del rumore dell'aspirapolvere. mi guarda solo con aria disgustata e quando proprio inizio ad aspirare la cuccia fa la gran fatica di spostarsi.
Del resto oggi eravamo all'esibizione di agility e non ha fatto una piega nemmeno all'arrivo della banda che suonava la grancassa.

Se non lo uso contropelo non viene via un fico secco. Così è davvero efficace e molto più economico del Furminator.  ;D

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 13 Aprile 2014, 19:11:44 »

Impressionante :o - in a good way ;)

Offline elisa1965

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 13 Aprile 2014, 22:49:23 »
Nooooo! Ho fatto le lacrime dal ridere...l'ho fatto vedere anche a i' mi' marito ( come si dice dalle mie parti).
Anche noi abbiamo una "minchiuuun" ma è talmente fifona che come sente l'aspirapolvere scappa sotto il tavolo.
Puntino è davvero un gatto eccezionale...oltre che bellissimo!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2014, 23:52:05 »
Anche Pato si fa aspirare!!! E sta tranquillo, non ha paura...

Katy, Franco e Pato

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 14 Aprile 2014, 09:31:53 »
Una vera accoppiata vincente!!! em_042 em_042 em_042

Mi sembrate molto soddisfatti entrambi!!!

Fortissima Valentina, bellissimo il tuo Puntino!!!

em_040 em_040 em_040 em_040 :004:

staff@golden-forum.it

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2014, 13:33:09 »
Questo me l ero persa  :hahahaha:... fantastico.. con il mio avrei rischiato di perdere una mano  em_030

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2014, 13:43:42 »
secondo me lo hai tenuto a digiuno x una settimana prima della tortura ....  ^-^  comunque davvero impressionante l'aplomb del micio!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 15 Aprile 2014, 13:53:52 »
secondo me lo hai tenuto a digiuno x una settimana prima della tortura ....  ^-^  comunque davvero impressionante l'aplomb del micio!!!

No no, vi assicuro, non lo tengo a digiuno, se non da mezzogiorno e ormai è diventata la nostra routine serale e visto che poi mi viene in braccio sul divano credo che non sia traumatizzato per nulla. Se ci provassi con la micro micia Yoda verrebbe aspirata dal tubo per certo, ma devo dire che i mainecoon hanno una struttura davvero massiccia. E poi lui è un gatto ridicolo e goffo di suo.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #24 il: 15 Aprile 2014, 23:00:38 »
Ho visto solo ora il video, troppo simpatico!!!fantastico Puntino, veramente bravissimissimissimo!!!La mia nera a pelo lungo (che si chiama Shanny) si sarebbe già trasformata in una pantera se le avessi fatto una cosa del genere!!! :D :D ;D
Claudia & Aylin

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2014, 23:38:25 »
w  puntino che subisce le torture di vale!!!!!!!!!!......... troppo forte il video! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: em_040 em_040 em_040

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #26 il: 17 Aprile 2014, 04:58:57 »
Vale mi è venuto un colp,i tuoi bellissimi lunghissimi capelli spariti  :o avevo in mente una foto in noi e loro dove li avevi così belli lunghi

Se mandi il video alla dyson magari vi ingaggiano per fare pubblicità  ^-^

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 18 Aprile 2014, 20:41:41 »
fantastico!!!!!! ma sbaglio o a un certo punto, prima dell'aspiratura, comprare stile "punto interrogativo" il muso di tweety in basso a sinistra? poi per non mettere il gatto troppo in imbarazzo lo lascia da solo :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 18 Aprile 2014, 22:47:10 »
fantastico!!!!!! ma sbaglio o a un certo punto, prima dell'aspiratura, comprare stile "punto interrogativo" il muso di tweety in basso a sinistra? poi per non mettere il gatto troppo in imbarazzo lo lascia da solo :D

Esatto, è venuta a curiosare ma mi sa che ha pensato che fosse meglio levarsi dai piedi prima che le aspirassi il naso  ;)

Offline Cleo

• Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
    • La pagina di Jasper
« Risposta #29 il: 14 Giugno 2014, 12:32:26 »
Anche i miei non hanno paura dell'aspirapolvere, anzi il maschio quando gli do una passata quasi ci prova gusto  :biggrin: infatti anche io ho da poco ordinato questa spazzola, non ne posso più di peli in giro per casa :(

Privacy Policy - Cookie Policy