Autore Topic: Goldendorado o Royal Crest..?  (Letto 18199 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Goldendorado o Royal Crest..?
« Risposta #30 il: 12 Aprile 2014, 23:31:29 »
I grandi miti non esistono e spesso quando si esagera poi si pesta il naso.

Offline Elisa^_^

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 13 Aprile 2014, 11:56:01 »
Mi dispiace tanto per Sam e Mya..
Claudia posso sapere chi sono i genitori della tua? Il terrore della displasia aleggia da quando abbiamo deciso di prendere un golden.. in generale io credo che nessun allevatore possa garantirti al 100% che il tuo cucciolo non avrà la displasia indipendentemente dal fatto che abbia genitori campioni o meno.. Dovrebbero certamente fare una seria e attenta selezione, quello è il minimo!!! (correggetemi se sbaglio)
Claudia secondo me definirli persone orribili è comunque un po' esagerato.. credo che le persone orribili siano altre.. capisco che tu sia magari esasperata perché hai scoperto che la tua cucciolona non sta bene e per questo ti sono vicina..
io ho avuto la prima scelta della cucciola perché ho prenotato per prima e sinceramente a me non hanno fatto discorsi strani.. non metto in dubbio che li abbiano fatti a te, ma io non mi ci rivedo per niente..
Nicole, io sono alla prima esperienza e non mi sento in grado di consigliare nessuno.. quando ho deciso per goldendorado avevo letto di persone che si erano trovate bene, male, benissimo e malissimo.. io ho voluto fare il mio percorso e ho deciso in coscienza di prendere la cucciola da loro e spero di aver fatto la scelta giusta..

Offline ag81

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #32 il: 18 Aprile 2014, 10:43:52 »
Ciao a tutti. Non so se il topic sia corretto ma volevo chiedere se qualcuno conosce l'allevamento delle Grandi Ombre a Verona. Sarei intenzionato ad acquistare un cucciolo di golden americano e so che li hanno in previsione una cucciolata tra due adulti solo americani.  Grazie  :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 18 Aprile 2014, 14:55:52 »
Ciao a tutti. Non so se il topic sia corretto ma volevo chiedere se qualcuno conosce l'allevamento delle Grandi Ombre a Verona. Sarei intenzionato ad acquistare un cucciolo di golden americano e so che li hanno in previsione una cucciolata tra due adulti solo americani.  Grazie  :)

Ci sono parecchi post a riguardo. Usa la funzione RICERCA e inserisci "grandi ombre".

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #34 il: 21 Aprile 2014, 06:18:56 »
Ag81 la xucciolata c'è ed è prevista x maggio una mia cara amica ha già prenotato una femmina!!!

Offline evavola

• Utente del Forum
  • **
  • Spritz mio grande Amore , mio grande Amico
« Risposta #35 il: 21 Aprile 2014, 17:04:57 »
E' davvero difficile ottenere un parere univoco su un allevamento , perchè purtroppo per la legge dei grandi numeri, tra decine e decine di cuccioli , può sempre capitare che pur con nobili ascendenti , un piccolo abbia dei problemi di salute e capiti proprio a te , quando magari il 95% dei suoi parenti sono perfetti . Dico questo per spezzare una lancia a favore dei due sopra citati allevamenti , che non conosco personalmente e che però sono noti per serietà, e soprattutto faccio questa considerazione affinchè tu non ti scoraggi.
Guarda, su questo forum ho letto commenti terribili circa l'allevamento da cui viene Spritz (e ho sorvolato l'intervento), e invece mi ritrovo un cane sanissimo , bello e con un carattere eccellente ed equilibrato. Di un altro allevamento qui citato tra migliori , ho conosciuto cani un pò discutibili ... Questo per dirti che è tutto relativo ed opinabile, fatto salvo per acclamati ciarlatani che è piuttosto facile individuare quando si hanno alcuni strumenti ed un pò di esperienza.
Eva & Spritz

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #36 il: 22 Aprile 2014, 15:51:54 »
co cirdo con te evavola ;)

Offline ag81

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #37 il: 25 Aprile 2014, 19:10:52 »
Grazie topolina... lunedì sono stato all'allevamento ed ho prenotato un cucciolo maschio per la cucciolata di maggio. spero tanto di riuscire a portarlo a casa :)

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #38 il: 02 Maggio 2014, 17:34:19 »
Ag81 sono contenta x te...sarà sicuramente un cane bellissimo conoscendo i genitori..diventeremo parenti  :D il mio Harry è figlio di Pumpking..credo che a giugno andró con la mia amica a scegliere la cucciola ;) non vediamo l'ora!!!

Offline ag81

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #39 il: 05 Maggio 2014, 16:20:43 »
Anche io penso andrò a giugno a scegliere il cucciolo se sarò tra i fortunati  :) chissà magari ci si vede lì.

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #40 il: 10 Maggio 2014, 09:14:30 »
Siiiii!!!

Privacy Policy - Cookie Policy