Autore Topic: maledette medagliette .......  (Letto 3564 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
maledette medagliette .......
« il: 10 Aprile 2014, 14:19:13 »
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa banale, ma che mi sta facendo innervosire parecchio! Ho appena fatto rifare NUOOOOOVE le medagliette per marilyn e elvis.... da 1 mesetto circa... Le ho fatte fare da un negozio piuttosto grande e conosciuto un po' in tutta italia... Ma possibile che a momenti il nome di marilyn non si legga quasi... E quella di Elvis? ne vogliamo parlare? non è MAI stata usata e già è tutta graffiata... Io so che i nostri cani SONO CANI e non si puo' certo pretendere che "tutelino" la loro medaglietta... Ma è possibile che, appunto perchè sian medagliette per cani, non le facciano in materiali piu' resistenti? insomma mezzo recapito telefonico è già cancellato... a questo punto di che utilità è... se si perde non mi trovano comunque... invece che Marilyn si legge "sdfrtzuikmjnbvcdxr"  ..... Qualcuno di voi conosce una "marca" di medagliette o un sito internet o un qualsiasi cosa dove comprare delle cose piu' resistenti?? insomma io ci sto perdendo la speranza hehe
I love my puppies

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:maledette medagliette .......
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2014, 14:22:11 »
Che strano! Io ho fatto fare la medaglietta già tempo fa, ma è ancora molto leggibile, e se non fosse per qualche lieve graffiatura, sembrerebbe nuova. Io l'ho fatta fare in un pet shop che a sua volta le manda a fare non so dove. Prezzo: 8 euri

Katy, Franco e Pato

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2014, 14:23:26 »
Che strano! Io ho fatto fare la medaglietta già tempo fa, ma è ancora molto leggibile, e se non fosse per qualche lieve graffiatura, sembrerebbe nuova. Io l'ho fatta fare in un pet shop che a sua volta le manda a fare non so dove. Prezzo: 8 euri

Katy, Franco e Pato

Io l'ho pagata 14 euri, da Dogat , te la incidono al momento.... bella lucida e brillante... un secondo dopo è già un picasso di graffi D":
I love my puppies

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2014, 14:31:22 »
Io l'ho fatta nel negozio vicino casa dal quale mi rifornisco, mi sembra sui dieci euro ed e' perfetta ancora dopo un anno. E' a forma di osso, da un lato blu smaltato dall'altra acciaio con il nome e il numero...l'ho anche lavata insieme alla pettorina perché e' appunto legata alla pettorina e non ho avuto problemi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2014, 14:34:58 »
Questa è la nostra... A parte qualche lieve graffietto... Dietro ci sono 2 numeri di telefono

Katy, Franco e Pato

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2014, 14:39:21 »
Anche quella di Rose ha quasi un anno, ha subito numerosi lavaggi in lavatrice ed è ancora perfettamente leggibile. Costo: 8 euro.
Forse ti conviene cambiare negozio!    em_028

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2014, 14:41:54 »
Mi sa pure a me!

Katy, Franco e Pato

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2014, 15:19:33 »
Questa è la medaglietta di Elvis, che non è MAI stata usata, ha fatto solo il percorso dal negozio a casa, custodita in una bustina di plastica, custodita a sua volta nel mio portafoglio... non è eccessivamente rovinata, anzi, l'effetto della fotografia la fa sembrare meno rovinata di cio' che è... ma se è rovinata cosi' nemmeno ad averla usata... quando iniziero' ad usarla cosa diventerà?? lo so già perchè marilyn la ha uguale , ed è diventata una schifezza =( cambiero' negozio... magari ho fatto un errore a prenderla lucida piuttosto che opaca...

P.s non mi fa postare la foto...riprovo dopo...
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2014, 15:21:05 »
I love my puppies

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2014, 15:26:05 »
Eh si... Prova a cambiare negozio... La mia ad esempio è lucida e tutto sommato sta tenendo...

Katy, Franco e Pato

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2014, 15:27:04 »
Eh si... Prova a cambiare negozio... La mia ad esempio è lucida e tutto sommato sta tenendo...

Katy, Franco e Pato

mannaggia.... ormai finisco di distruggere queste...appena saranno illeggibili le cambiero'... ma non piu' li!!!
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy