Ma cavolo!
Come ha fatto?
Dai speriamo che si aggiusti bene e in fretta! Una gran coccolona a lui...... e un abbraccio di incoraggiamento a te 
Non so come sia successo, un paio di giorni dopo esser venuto da me, aveva iniziato a leccarsi la zampa, ma a vista nn si notava nulla e nn zoppicava!Poi l'ho portato a fare le definitive dal veterinario della sua allevatrice, mentre era in sedazione gli ho chiesto di verificare e lui mi ha refertato una lieve infezione alla base dell'unghia, da curare con Betadine e basta!
Domenica verso sera viene da me zoppicando e piangendo..nn ti dico, ho perso dieci anni di vita!l'unghia e la falange erano ritorti verso l'esterno!
Ieri mattina subito dal veterinario, il quale, da una semplice palpazione, riscontra la frattura e prescrive AB, antidolorifico, dicendomi che non si può fare nulla di più, se non sperare che guarendo si ricomponga correttamente la falange!
Ieri ero veramente abbattuta e triste...mi sento responsabile per essermi fidata del primo veterinario e non aver approfondito la questione e mi si stringe il cuore vederlo così sofferente ( il vet mi ha detto che è molto doloroso,,e ci credo!),proprio in questo momento così delicato...
Ho preso contatti con un ortopedico e devo avergli fatto proprio pena perché mi ha inserito stasera tardi per lastra e visita, per valutare la frattura...
Ora riposo assoluto e uscite con il guinzaglio per sporcare...difficile è gestire l'uno e l'altro separatamente ed evitare che giochino, ma devo dire, con meraviglia, che Grace ha capito e non lo tocca nè lo stuzzica da ieri, si danno solo dei gran bacini...
Attendiamo stasera...
Grazie!