Oggi sembrava un giorno come gli altri...finché andiamo a finire di nuovo in clinica per gastroenterite emorragica!Stamattina come di solito mi alzo..faccio mangiare ad Ariel ( lei barfa, e proprio stamattina avevo iniziato a darle ossa polpose intere,facendogliele mangiare con le mie mani..mi sono beccata anche un piccolo morso per sbaglio,ma niente di che) e ci rimettiamo come di solito sul mio letto...dopo qualche ora si sveglia mia mamma,di solito Ariel appena la vede inizia ad agitare la coda e la guarda come se le stesse dicendo:che aspetti a salutarmi??questa mattina no...per come era sul letto è rimasta...proprio mia mamma mi ha fatto notare che era strana...ed io guardandola bene e facendo delle cose che di solito la incitano a giocare (non reagiva),ho capito che qualcosa non andava...l'accarezzo e sento che è molto calda..cosi le misuro la febbre 40,2..ok ha la febbre!già cuore a mille!All'improvviso vomito,per due volte con le ossa ma niente sangue,poi va fuori sul terrazzo...scariche con sangue...primo pensiero:le ossa polpose le hanno causato perforazione!non ho capito più nulla!so solo che mentre mi preparavo le lacrime scendevano da sole..e nello stesso tempo le dicevo: non ti preoccupare amore non è niente...ora passa!Arrivo in clinica spiego sintomi faccio vedere la foto della scarica avuta..misurazione della temperatura, palpazione alla pancia controllo occhi..è una gastroenterite emorragica!Cura con rocefin e gastroprotettore e da mangiare l'umido intestinal per 5 giorni.Non so dove l'abbia potuta prendere...mi sono ricordata che questa settimana siamo stati a casa d'amici con una cucciola di pastore tedesco che deve fare il secondo vaccino..ho pensato che forse avrà ingerito le feci di questa cucciola!Fino ad ora non ha più avuto vomito,le ho dato l'intestinal e aveva appetito,ha avuto un'altra scarica ma molto meglio rispetto quella di stamattina..nom c'era più tutto quel sangue...ma ossa e pollo forse non digerito.Adesso è come sul letto che dorme..e io ho un forte mal di testa...ma non m'importa nulla di me...m'importa solo di lei...diventata parte di me!