buongiorno e grazie degli auguri!!!!! ma....ehm ehm....mi sa che ho sbagliato qualcosa, perchè il compleanno della Bella Moracciona era IERI

effettivamente le ho fatto una bella cenetta a base di riso, carne cruda e wurstel....ma non ho manco fatto in tempo a fotografarla perchè ha spazzolato tutto in un nanosecondo!!!!

è veramente di una golosità e voracità impressionante

dunque, ieri mattina siamo andate al pet shop a scegliere un regalino e lei avrebbe voluto il maiale sdraiato che NON le ho preso perchè son terrorizzata che ingoi la plastichina morbida, allora abbiamo preso un orsetto in stoffa - sempre con il sonaglio - che tra lei e la Morgana hanno DISTRUTTO in mezz'ora circa

, poi abbiamo preso uno snack al salmone essiccato e un nuovo sacco di crocche Monge superpremium che (confortata dalle parole Kaffiane) vorrei testare.
poi ieri sera la "torta", le foto venute male, tante coccole e la nanna.
così se n'è gia' andato anche il compleanno n. 2

che dire? mi sembra ieri che l'ho vista ed era una palla di ciccia e pelo scodinzolante.... per certe cose il tempo non passa mai, per certe altre passa in modo fulmineo...
però devo dire che me la godo parecchio.
fortunatamente il lavoro a turni mi aiuta e quando non sono al lavoro Lei è sempre sempre sempre con me