Autore Topic: allevamento delle grandi ombre...opinioni?  (Letto 24844 volte)

Offline giancy73

• Utente Ottone
  • Piu' conosco gli uomini e piu' mi piacciono i cani
allevamento delle grandi ombre...opinioni?
« il: 03 Aprile 2014, 15:00:14 »
Sto valutando l'acquisto di un cucciolo di golden e questo allevamento mi ha proposto via e mail dei cuccioli a 1300 euro.....sapete se posso fidarmi????

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re:allevamento delle grandi ombre...opinioni?
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2014, 15:20:58 »
Meglio se vai in un altro allevamento..
io non ho esperienza diretta ma alcuni amici del forum hanno preso il loro Golden da loro e non si sono trovati bene.

Ciaooooo  ;)

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2014, 19:46:30 »
Tanti anni fa quando stavamo cercando ultimo nostro primo golden siamo stati anche da loro ma ci avevano fatto una brutta impressione, troppi cani, troppe gabbie, troppo abbaiare quasi isterico.nn ci è piaciuto, via, cerca su internet, ce ne sono di allevamenti piu a misura di cane....

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Offline giancy73

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2014, 20:42:49 »
OK messaggio ricevuto...alla larga da questo allevamento allora!!!grazie mille!!!! adesso ho appena contattato Rizonhill e goldenmania...poi vi faro' sapere!  ;)

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2014, 17:09:05 »
Guardate io ho appena preso Harry e vi assicuro che gli allevatori sono persone serie e amano i loro cani...in più hanno dei cani meravigliosi...io ne ho girati un po' di allevamenti e loro sono molto seri e professionali...è vero hanno molto cani (anche labrador) ma che problema c'è sono tutti ottimamente curati e seguiti!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2014, 20:15:35 »
Ma come è possibile che appena uno parla male di un posto salti su subito un nuovo utente a sperticare lodi?  :icon_confused:

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2014, 20:48:05 »
Vabbè, nn è un problema, credo che il feeling con posti o persone sia soggettivo, a me aveva dato l'impressione di una...un po tipo fabbrica di cani, ma io l'ho vissuta così e la riporto sul forum così, ci può stare che altri abbiano sensazioni diverse dalla mia..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2014, 20:52:05 »
Non mi riferivo a te. Ognuno ha il diritto di dire le proprie impressioni ma a volte la tempistica è curiosa.

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2014, 21:59:22 »
No, no, avevo capito, volevo stemperare, in effetti rileggendomi mi sono sembrata polemica pure io....

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2014, 23:49:54 »
OK messaggio ricevuto...alla larga da questo allevamento allora!!!grazie mille!!!! adesso ho appena contattato Rizonhill e goldenmania...poi vi faro' sapere!  ;)

Con i due allevamenti citati sei in ottime mani!!!!Vi auguro di scegliere presto il vs compagno di vita!!!

Offline giancy73

• Utente Ottone
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2014, 12:11:55 »
Domani pomeriggio appuntamento da Goldenmania.....non vedo l'ora!!!!!!!   che emozione!! Io,mio marito e le mie piccole Giorgia  e Sara non stiamo piu' nella pelle! :smileys_0272:      :smileys_0234:

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #11 il: 05 Aprile 2014, 12:22:06 »
Domani pomeriggio appuntamento da Goldenmania.....non vedo l'ora!!!!!!!   che emozione!! Io,mio marito e le mie piccole Giorgia  e Sara non stiamo piu' nella pelle! :smileys_0272:      :smileys_0234:

anche io sto prendendo un cucciolo da loro =D sono mitici... il mio sarà il cordino turchese (azzurro scuro) della cucciolata di Micra e Blue (quindi.... non toccare... hahahaha scherzo) ma anche i cuccioli di Nespola e Blue sono bellissimi... E poi sono appena nati i cuccioli di Seta e Blue.... che dire? magnifici. io sono stata il il 3 aprile =) magari hai telefonato proprio mentre ero li hahah .... il 16 andro' a prendere il mio pelosino
I love my puppies

Offline TopolinaN

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 05 Aprile 2014, 13:30:40 »
Scusa Vale se sono nuova e se ho da un mese uno dei loro cuccioli e mi sono trovata bene...se noti ho scritto anche in altri argomenti non volevo tessere le lodi di nessuno, ho riportato solo la mia esperienza...tutto qui ognuno è libero di scegliere di andare dove vuole!!! Comunque se i nuovi non sono ben accetti posso anche non scrivere più...non è carino accogliere un nuovo membro in questo modo! ciao a tutti buon fine settimana

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #13 il: 05 Aprile 2014, 13:55:16 »
Scusa Vale se sono nuova e se ho da un mese uno dei loro cuccioli e mi sono trovata bene...se noti ho scritto anche in altri argomenti non volevo tessere le lodi di nessuno, ho riportato solo la mia esperienza...tutto qui ognuno è libero di scegliere di andare dove vuole!!! Comunque se i nuovi non sono ben accetti posso anche non scrivere più...non è carino accogliere un nuovo membro in questo modo! ciao a tutti buon fine settimana

Topolina perdonaci ma spesso e volentieri abbiamo subito le menzogne di profili creati all'ultimo minuto, soltanto per elogiare allevamenti affidabili, ma ANCHE NON AFFIDABILI... per cui ormai siamo diventati tutti diffidenti ... comunque non è un problema, questa era solo l'impressione di qualcuno, che esattamente come tu hai espresso la tua opinione, ha espresso la sua...
I love my puppies

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #14 il: 05 Aprile 2014, 14:02:37 »
anche io sto prendendo un cucciolo da loro =D sono mitici... il mio sarà il cordino turchese (azzurro scuro) della cucciolata di Micra e Blue (quindi.... non toccare... hahahaha scherzo) ma anche i cuccioli di Nespola e Blue sono bellissimi... E poi sono appena nati i cuccioli di Seta e Blue....
Caspiterina, chissà che bello tutti quei cuccioli! Ma chissà anche che fatica stare dietro a 3 cucciolate contemporaneamente!

Tornando in topic, l'estate scorsa ho conosciuto una ragazza che aveva preso un maschio dall'allevamento delle grandi ombre e non si era trovata bene. Poi è normale che le impressioni possano cambiare da persona a persona. Nel dubbio, uno può sempre prendere appuntamento e andare a visitare l'allevamento...

Privacy Policy - Cookie Policy