ciao, son un po' preoccupata per Grace (4 mesi)
Questa mattina non voleva uscire per la passeggiata. Lei non sente forse il bisogno perché comunque sporca in giardino, ma l'ho abituata comunque alle uscite per il gioco e per distrarla un po'. Poi era comunque fiacca anche durante la passeggiata. Spesso si ferma, si sdraia e per convincerla a camminare ce ne vuole!!
A pranzo quando sono arrivata a casa aveva vomitato. Ho sentito il vet e al momento plasil, poi vediamo.
Ho quasi paura di farla stancare troppo.
Durante la settimana le uscite sono quelle standard e poi lei gioca in giardino con Happy e dorme in casa nel kennel. Il sabato e la domenica abbiamo molto più tempo per lei.
Ad esempio lo scorso we è stato così: sabato mattina giretto al parco a vedere le caprette e a giocare con altri amici a 4 zampe. Pranzo, pomeriggio passeggiata lungo il fiume (un'oretta o poco più) con prima corsetta nell'acqua e rotoloni nel fango

.
Domenica pomeriggio passeggiata in maneggio e conoscenza con i cavalli.
Dimenticavo che non ama proprio gli spostamenti in auto, non sta male, ma proprio non vuol salire. Pensavamo fosse il kennel, siam passati alla cintura sul sedile posteriore, ma non cambia nulla.
So che ho messo tanta carne al fuoco, ma non vorrei che la stanchezza fosse collegata alle varie attività....
Voi che dite?
ciao Monica