Autore Topic: non so..  (Letto 69695 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:non so..
« Risposta #180 il: 31 Marzo 2015, 22:27:35 »
Certo che la sfiga  ci si è messa d'impegno eh?!!!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #181 il: 31 Marzo 2015, 23:27:35 »
Sono distrutta..proprio fisicamente..non riesco ad occuparmi di tutto!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #182 il: 31 Marzo 2015, 23:31:31 »
Ma non hai altri familiari che ti possano supportare , moralmente e non? Zii, nonni... il compagno di tua mamma.
Non trovo giusto che sia tutto sulle tue spalle. Te lo dico perché ti capisco

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #183 il: 01 Aprile 2015, 08:24:18 »
MargheW,credo che trovare qualche supporto  psico-oro-musicale ,possa essere di aiuto in questi momenti dove credo sia necessario riuscire staccare la spina e ricaricarsi di positività ,di forza ,per affrontare un quotidiano che ci ...pesa.Se hai possibilità di utilizzare il ...mulo  ;) ,puoi trovare dei programmi di trainning -rilassamento che di sicuro male non fanno.
Ciao

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #184 il: 01 Aprile 2015, 09:21:37 »
Il mulo non è male!

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #185 il: 01 Aprile 2015, 09:36:17 »
Se hai possibilità di utilizzare il ...mulo  ;), puoi trovare dei programmi di training-rilassamento che di sicuro male non fanno.

Quoto! Anch'io, anch'io ho bisogno di RELAX!  :D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #186 il: 01 Aprile 2015, 10:58:10 »
Forza Marghe tieni duro e spero anch'io per te che trovi qualcuno che possa darti una mano!

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #187 il: 01 Aprile 2015, 13:05:04 »
Vicino ho mia nonna che non cammina bene..ieri è venuta ma è stato peggio..il compagno di mamma lavora tutto il giorno, ma per fortuna riesce almeno a fare la spesa..una cosa in meno per me..alla fine devo fare le cose normali, che fate anche voi tutti i giorni..ma mi sembrano tante..mi sveglio e dopo colazione devo rifare le stanze, pensare a Walle..pulire casa, preparare il pranzo almeno per la sorella che torna da scuola, ripulire la cucina e andarmene al tirocinio..torno alle 8 e devo fare cena e ripulire..portare fuori walle e se non stramazzo prima mettermi a studiare..è la vita di molti..ma in questo periodo mi sembra di non riuscirci!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #188 il: 01 Aprile 2015, 14:03:13 »
Hai ragione MargheW ,è la vita di molti, ma solitamente è un lento e graduale adattamento, mentre nel tuo caso si stanno accumulando nel breve varie problematiche pratiche e  "spirituali" che sicuramente non aiutano.Credo che alla fine ,accettare i propri limiti, sia già un buon inizio per non eccedere in compiti "titanici".
Ciao

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #189 il: 01 Aprile 2015, 14:07:02 »
ciao, cavoli leggo solo ora...mi dispiace un sacco...
e immagino come ti senti, quando ero a casa con i miei mi sono trovata nella tua stessa situazione, la vivevo un pò male, poi ho iniziato a mollare qualcosa...del tipo le pulizie, non le facevo tutti i giorni :P insomma cercavo di fare quasi tutto, ma non tutti i giorni, per tirare un pò di sollievo ;D
dai coraggio ;D

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #190 il: 01 Aprile 2015, 14:17:53 »
alla fine devo fare le cose normali, che fate anche voi tutti i giorni..ma mi sembrano tante...

Alla faccia se sono tante! Dai, magari in questo periodo puoi anche non avere poi tutta tutta la casa pulita e in ordine... e fatti aiutare dalla SISTER! :)

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #191 il: 01 Aprile 2015, 21:08:01 »
La sister la uccido prima o poi...oggi le ho fatto volare le scarpe fuori!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #192 il: 01 Aprile 2015, 21:10:04 »
Così si fa! Marghe POWER!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #193 il: 01 Aprile 2015, 22:31:46 »
Vicino ho mia nonna che non cammina bene..ieri è venuta ma è stato peggio..il compagno di mamma lavora tutto il giorno, ma per fortuna riesce almeno a fare la spesa..una cosa in meno per me..alla fine devo fare le cose normali, che fate anche voi tutti i giorni..ma mi sembrano tante..mi sveglio e dopo colazione devo rifare le stanze, pensare a Walle..pulire casa, preparare il pranzo almeno per la sorella che torna da scuola, ripulire la cucina e andarmene al tirocinio..torno alle 8 e devo fare cena e ripulire..portare fuori walle e se non stramazzo prima mettermi a studiare..è la vita di molti..ma in questo periodo mi sembra di non riuscirci!!

Lo so.. l'ho fatta anch'io la tua vita alla tua età e anche prima... per questo dicevo che certi carichi sarebbe bene non portarli da soli... 

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #194 il: 02 Aprile 2015, 18:28:26 »
Mannaggia mi ero persa l'ultima disavventura....   :(
cavolo Marghe, sei piombata di colpo nel mondo degli adulti che si fanno in quattro...però come diceva anche Martina non puoi pretendere di far tutto, sempre e bene! So che magari non vuoi dar pensieri a mamma, ma almeno nelle pulizie dilaziona un po..., smaltisci il necessario e lasciati le faccende più corpose al weekend o alla giornata in cui non hai tirocinio...

Privacy Policy - Cookie Policy