Che meraviglia sia Yuma che Toffee sono veramente spettacolari!! Poi con quello che scrivete di loro riuscite a commuovermi....scusate, sarò scema ma so cosa vuol dire avere un cane e so cosa vuol dire amarli incondizionatamente e quando leggo di voi è come se stessi guardando un film romantico nel quale riesci ad immedesimarti!...e io questo film lo vivrò presto da protagonista!!!
Tiziana come Antinelav di faccio anch'io una domanda relativa al kennel. Ho trovato dove acquistare quelllo identico al tuo e mi è sembrato da subito bello grosso e soprattutto pratico visto che è tra i pochi che puoi davvero smontare completamente e portare ovunque...
Non l'ho preso solo perchè ho pensato che possa essere poco resistente a quelli che saranno i "denti cuccioli" della mia Bloome. Il negoziante mi ha detto che, oltre al fatto che lei potrebbe davvero distruggerlo e mangiarsene dei pezzi (
) potrebbe diventare un locale sauna nei mesi caldi visto che non è ben areeggiato e tutto di tela.
A me piace molto, anzi, ti dirò che quello che ho visto io mi sembra che avesse anche la possibilità di aprire totalemente le tendine laterali in modo da lasciare solo l'effetto retina. Tu da quando lo usi con Toffee? Dici che va bene anche per un cucciolo o puo' diventare pericoloso?
Eventualmente, e magari nella sezione appropriata (
) puoi postare delle foto con delle misure di kennel che possono andare bene per tutta la vita del cane?? Non mi serve che si possa usare anche in auto...per quello usero' il bagagliaio con rete di protezione!
Scusa tanto, io non riesco a decidermi e non mi so orientare nemmeno con le dimensioni....vorrei fare una spesa ma fatta bene e che duri per sempre!
Grazieeeee un abbracciooooo tutti voi!!!
Deborah