Autore Topic: credevo di aver visto tutto...  (Letto 12325 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:credevo di aver visto tutto...
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2014, 18:40:51 »
Tiziana, approfitto per una domanda. So che i flat hanno pelo diverso dai golden, ma hai idea se vadano toccati i ciuffi pennacchio si dietro ai gomiti? A Tweety a volte diventano davvero lunghi e sparano da tutte le parti. Io mi limito sempre a pulire intorno alle zampotte e regolare il contorno orecchie, ma i gomiti li guardo sempre perplessa.

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2014, 19:19:21 »
:blink: come minimo avrà castrato il marito, allora...
E alla moglie avrei chiesto per quale motivo ha un cane, se le da fastidio il pelo :smileys_0220:

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2014, 19:21:24 »
@Valevale

Diciamo che per andare in expo tutti i cani devono essere "ritoccati", almeno per eliminare i peli fuori posto...

Da quello che ho visto le frange delle zampe se troppo lunghe e non pareggiate vanno rimesse a posto, accorciandole e pareggiandole, lo stesso vale per i garretti dove il pelo in eccesso và tagliato per rendere la zampa ben visibile.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2014, 19:32:30 »
E alla moglie avrei chiesto per quale motivo ha un cane, se le da fastidio il pelo :smileys_0220:

soprattutto un cane... a pelo lungo!

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2014, 19:52:48 »
Non mi piaciono le espo...viva il golden "nature"........ma poi...se ti dà fastidio il pelo ti prendi un golden? :o...sarò ignorante ma faccio veramente fatica a capire certi comportamenti
comunque..... il mondo è bello perchè vario......o avariato...boh!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2014, 20:07:53 »
Chiedere certe inclinazioni sulle scelte "villiche"(inteso come "villo" :laugh:)  della signora in questione, potrebbe essere una domanda impertinente e....... .molto personale :-*.
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2014, 22:05:01 »

Adesso vi faccio ridere. I miei vet, due soci, hanno preso una coppia di gatti Sphinx, i gatti nudi, arrivati direttamente dalla Russia. Siamo abbastanza in confidenza e gli ho chiesto come mai dei gatti così orripilanti e uno dei due mi ha detto che la fidanzata non sopporta il pelo in giro. Mi sa che forse non ha capito di che vive il moroso  :icon_confused:.

Tiziana, grazie, analizzerò bene i cespugli dietro ai gomiti.

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2014, 07:00:24 »
Io quando ho chiesto m'hanno guardato come l'ultimo degli ignoranti e neanche m'hanno risposto.
Artu' in ring e' andato integro.
:whistling: te lo dico io quello che avranno pensato e che non t'hanno detto????
 :coolio: ah bello, va rasato il cane, non il padrone  :smileys_0267:
 :harhar: buongiornooooo
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2014, 07:02:32 »
Chiedere certe inclinazioni sulle scelte "villiche"(inteso come "villo" :laugh: )  della signora in questione, potrebbe essere una domanda impertinente e....... .molto personale :-* .
Ciao
:think: mhh...gatta ci cova...

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #24 il: 27 Marzo 2014, 07:08:42 »
Adesso vi faccio ridere. I miei vet, due soci, hanno preso una coppia di gatti Sphinx, i gatti nudi, arrivati direttamente dalla Russia. Siamo abbastanza in confidenza e gli ho chiesto come mai dei gatti così orripilanti e uno dei due mi ha detto che la fidanzata non sopporta il pelo in giro. Mi sa che forse non ha capito di che vive il moroso :icon_confused: .

Tiziana, grazie, analizzerò bene i cespugli dietro ai gomiti.
:coolio: cosa si fà x amore...scelte orripilanti x compiacere il partner :wacko: castrato pure questo... em_053

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #25 il: 27 Marzo 2014, 07:39:38 »
@Tiziana grazie, io non sapevo che anche i golden andassero"ritoccati" e l'ho mandato nature(pero' e' stato bravo lo stesso) la scocciatura del pelo ce l'avevo con Teo, li sapevo tutto di piastra, bigodini e oli vari.
@Dani se venivi con me ci facevano andare entrambi nel ring dei cani nudi cinesi ihihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #26 il: 27 Marzo 2014, 08:15:45 »
@Tiziana grazie, io non sapevo che anche i golden andassero"ritoccati" e l'ho mandato nature(pero' e' stato bravo lo stesso) la scocciatura del pelo ce l'avevo con Teo, li sapevo tutto di piastra, bigodini e oli vari.
@Dani se venivi con me ci facevano andare entrambi nel ring dei cani nudi cinesi ihihihihih
em_052 em_052 parla x te che io di "villo" ne ho fin troppo... :smileys_0267: rapata ma non pelata  :Laie_50: :smileys_0196:

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 27 Marzo 2014, 14:02:30 »
Questa mattina ho incontrato nuovamente "il tipo"così ho azzardato :"scusi ma perchè un cane se ci sono problemi con il pelo?e perchè un golden che ne perde a sacchi?"Risposta."il cane l'abbiamo preso per i bambini  ?-?-?e il golden è quello che più ci va daccordo,tanto il pelo gli ricrescerà e poi così resta più fresco che in casa ha già caldo" :o  Domani cambio percorso. >:(

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 27 Marzo 2014, 14:50:16 »
Povero golden!

Offline Laki

• Utente Bronzo
  • Il tempo è galantuomo.
« Risposta #29 il: 27 Marzo 2014, 16:16:08 »
fuori di testa......che egocentrici
Anna, Robi & Laki :)