Autore Topic: kira tumore all'intestino  (Letto 29486 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #150 il: 29 Marzo 2014, 20:18:15 »
ho letto solo ora sono affranto non trovo parole un abbraccio
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #151 il: 29 Marzo 2014, 20:26:14 »
Credo ci sia poco da vergognarsi a versare lacrime,per un sentimento che ci accumuna anche se per i piu' è di difficile ..intuizione.Penso ci sia una ..... giustizia  :'( che ora  la fa correre sul "carro dei colori" senza dovere patire un iter senza speranze fatto di "non consapevolezze" ma comunque difficile per lei e ancor piu' dal punto di vista spirituale per voi.Su ...quelle basi diventa difficile dire che è andato" tutto male, tutto storto", per quanto riguarda l'intervento,e .un altra sede non avrebbe cambiato ...il finale.
"Ci ha regalato due giorni pieni di speranze e se non altro ci ha dato il tempo per salutarla. Forse a lei poco ha importato, ma per noi è certamente stato importante"
Queste parole sono un ...bel commiato ad una parte di noi che ci lascia
Il mondo non si è rovesciato,quanto ti è accaduto è la dimostrazione che a volte i sentimenti,le emozioni, sono piu' forti della consapevolezza di non avere un futuro in esso.Certe persone sono........" grandi" .....fino alla fine.
Ciao

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #152 il: 29 Marzo 2014, 20:49:46 »
Ed eccomi qui, con il cuore pesante e le lacrime che scendono e no, non me ne vergogno....piango per lei e per te che in questo momento sei assillata dai "ma se avessi fatto così"....

Non farlo Angela, non colpevolizzarti, loro come noi, hanno un destino segnato e questo probabilmente, ingiusto per noi, era il suo....

Kira e' stata amata e continuerà ad essere amata nei vostri cuori....le avete regalato una splendida vita e avete combattuto con lei....il pensiero che in parte deve alleggerire questo momento e' solo che Kira non soffre più, non patirà prove mediche che servirebbero a poco se non ad allungare il dolore di qualche giorno....ora e' serena, felice insieme ai nostri amici che sono già passati di là....

Kira...se puoi dai un occhiata in giro...oggi ha passato il ponte una cucciolina "non nata" rassicurala e se ti và falle compagnia....

Angela un abbraccio forte per te....datti tempo e non vergognarti di buttare fuori il tuo dolore, la tua paziente come vedi lo ha capito, le persone grandi hanno un cuore grande....e anche se soffrono ci sono per chi soffre accanto a loro....

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #153 il: 29 Marzo 2014, 21:17:15 »
Leggo solo ora....mi dispiace immensamente, un forte abbraccio Angela...
ciao Kira....

I

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #154 il: 29 Marzo 2014, 21:35:07 »
Mi dispiace tantissimo per la tua dolce Kira e per il vostro dolore,ti abbraccio

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #155 il: 29 Marzo 2014, 21:35:57 »
Solo lacrime Angela, solo lacrime .....
Sei una gran bella persona....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #156 il: 29 Marzo 2014, 22:02:04 »
un forte abbraccio!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #157 il: 29 Marzo 2014, 22:22:03 »
Ti abbracciamo anche noi!!!
Ciao Kira, buon viaggio, corri felice... :angel:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #158 il: 29 Marzo 2014, 23:16:53 »
Noooooo, sto piangendo con voi   Che brutta storia. Mi dispiace tanto.
I tuoi figli come l'hanno presa? Un abbraccio virtuale forte forte.

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #159 il: 29 Marzo 2014, 23:24:38 »
Un dolce pensiero per Kira....... davanti a questo dolore si resta senza parole.....
un abbraccio forte

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #160 il: 30 Marzo 2014, 09:34:05 »
Mi spiace immensamente, sono affranta per il vostro dolore, non ho molte parole, sto male con voi.
Solo un abbraccio a voi e alla dolcissima Kira...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #161 il: 30 Marzo 2014, 10:10:33 »
Cacchio, cacchio, cacchio.... :(   :(
sono senza parole...
solo, non vi torturate, davvero...con tutto il vostro amore siete stati impeccabili e la vostra pupa non poteva chiedere di più!
un abbraccio immenso...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #162 il: 30 Marzo 2014, 11:03:50 »
mi sono ricollegata a questo post ora ero rimasta che la dolce kira aveva ripreso a mangiare ed ora leggo queste pagine di dolore e perdita .. mi dispiace tantissimo angela non so che dire sono affranta e dispiaciuta ma nella sua sfortuna è stata fortunata ad avere trovato una famiglia speciale come la vostra che le ha dato amore e cure fino all'ultimo .. ti abbraccio forte ... ciao piccolo angelo d'oro ..

Offline arajia

• Utente Bronzo
« Risposta #163 il: 30 Marzo 2014, 16:08:33 »
Questa domenica non siamo andati in montagna, anche se la giornata è splendida, sarebbe stato troppo doloroso andare senza di lei che amava tantissimo le domeniche passate libera lassù tra prati, boschi e ruscelli e con il suo amico Willy che certo è lì ad aspettarla. Siamo rimasti a casa, un po' disorientati e con le routine tutte sfasate.
Dei bambini quello che l'ha presa peggio è il grande, 10 anni quest'anno, che così da un momento all'altro passa dal riso al pianto. Lorenzo mi ha chiesto esplicitamente di non parlare di Lei, mentre Federico (2 anni) a volte chiede "dov'è kira?" A tavola c'era un gran silenzio e ad un certo punto Federico se n'è uscito chiedendo chi aveva abbaiato ... voglio pensare che lui, ancora piccolo abbia una sensibilità diversa dalla nostra ed abbia sentito davvero Kira abbaiare.
Quello che ha accusato di più è Paolo, il mio compagno che non si dà pace, ripercorre momento per momento i giorni passati con lei alla ricerca di cose che avrebbe voluto fare con lei e non ha fatto. Uno strazio. Io sto così ... mi sento un po' quella che deve tirare le fila del dolore per ricanalizzarlo nella giusta (se c'è) direzione
Mi avete commosso, tanto tanto. Grazie per la vicinanza

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #164 il: 30 Marzo 2014, 16:40:57 »
Siamo qui Angela... ricordatelo sempre...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy