Autore Topic: Momento poco Zen  (Letto 4606 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Momento poco Zen
« il: 22 Marzo 2014, 10:02:06 »
Appena rientrata da un mini giro con Freddie...sono un fascio di nervi. In questi giorni effettivamente sto un po' nervosa quindi se mi si provoca perdo l'aplomb britannico... Sto in un'area verde del paese dove e' consentito andare coi cani e c'è un cartello che indica " condurre i cani al guinzaglio e raccogliere le deiezioni"... Freddie sta annusando e io lo guardo...arriva un signore anziano e mi urla " ignorante sai leggere il cartello? " al che essendo una giornata poco in grazia per me comincio a trasformarmi nella moglie dell'incredibile hulk...e parto...urlando come un' indemoniata.

" no qui l'ignorante e' lei, legga il cartello, ho il cane al guinzaglio e ho i sacchetti e ho raccolto...non si permetta ...anzi adesso chiamo i vigili perché ne ho piene le p.....e di gente come lei! Buzzurro, troglodita impari a leggere...."
 E ho continuato a dargli del buzzurro mentre si allontanava dicendomi che dovevo imparare l'educazione...
Effettivamente l'ho levato da terrai alle urla e ciò non e' bene...forse sono anche molto stanca e stanotte mi son svegliata per prendere qualcosa per il mal di testa...però non è possibile che anche quando abbiamo ragione da vendere dobbiamo essere insultati...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re:Momento poco Zen
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2014, 10:29:24 »
 :icon_confused: secondo me non hai esagerato...
 :whistling: io gli avrei fatto anche notare che un sacchetto più grande per metterci dentro lui non ce l'avevo a portata di mano, ma se attendeva un attimino me lo procuravo...le merde vanno raccolte :biggrin: tutte :occhiol:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2014, 11:24:23 »
A prescindere dal motivo che sia per un cane che sia per altro affrontare una persona con "ignorante" mi dispiace ma dispone prontamente alla risposta acida e alla rissa ... Tu hai fatto benissimo a rispondergli per le rime, secondo me anche se avessi appena ricevuto la migliore delle notizie e fossi stata in giornata positiva la reazione sarebbe stata identica ... non c'entra il momento poco Zen, c'entra che gira gente che non connette il cervello prima di parlare, forse perché non ce l'ha ...

quoto in pieno il sacchetto grande di Dani!!!! :good: :good: :good: :good:

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2014, 11:34:03 »
Per me sei stata fin troppo educata........io avrei fatto di peggio......come dici tu ne ho piene le p...e anche io. .. anche se ha volte mi è capitato di dover raccogliere le cacche di altri cani sul vialetto pedonale del villaggio in cui risiedo per evitare inutili discussioni col vicinato!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2014, 12:25:34 »
Io sono una che evita di arrabbiarsi...perché so che quando perdo la pazienza mi si vedono le tonsille da quanto urlo! Ma la sensazione sgradevolissima che ho avuto dall'incontro con questa persona, chiaramente in odio verso i cani, e' che se avesse potuto lui Fred l'avrebbe fisicamente eliminato... Io tutto il suo odio verso i cani l'ho sentito in una frase.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2014, 12:44:38 »
quando ci vuole, ci vuole...
il fatto che ne parli, indica un certo rimorso, che ti fa onore, ma il personaggio in questione non merita tanto!
relax!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2014, 12:48:34 »
Ah, LAra anch'io in questi giorni salto per un nonnulla. e francamente alle volte sono un po' stanca di essere quella che media e che fa la comprensiva...
Per cui prendilo come un momento terapeutico per te!!!
Alle volte sbottare aiuta a tenere la nostra pressione interna a livelli giusti!!!! ;D ;D ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2014, 13:28:55 »
Ah.... Lara che insulta un anziano...  em_029
Avrei voluto esserci

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2014, 14:07:39 »
Ah.... Lara che insulta un anziano...  em_029
Avrei voluto esserci
E' la stessa cosa che ha detto mio marito...
Io non amo queste cose, nonostante sia stata una adolescente piuttosto " fumina " e molto in prima linea sia a scuola che nella vita di tutti i giorni. Poi ho seppellito l'ascia di guerra nei confronti del mondo...
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2014, 14:11:56 »
O Lara...da fatina dei boschi a boscaiolo, eh eh  :biggrin:  anch'io avrei voluto essere una moschina per vederti, e soprattutto vedere il muso di Freddie davanti a tutta la scena!! ;D
Cmq non hai fatto bene....di più! !!!  :good:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2014, 14:17:40 »
Fino a quindici anni fa altro che fatica dei boschi...ero molto " boscaiolo" poi ho capito con chi ero arrabbiata e perché e quindi ho radicalmente dato una svolta alla mia esistenza... Ma e' una cosa un po' complicata da raccontare...ma in questi giorni e' davvero un'impresa stare Zen.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2014, 14:34:21 »
Dai dal  non ti angustiare. Avevi già le scatole girate per la notte mezza insonne, avevi ragione e se l'e andata a cercare. Peccato che DOPO in genere ti prenda una sorta di sconforto o, almeno, a me capita.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2014, 15:12:44 »
Dai dal  non ti angustiare. Avevi già le scatole girate per la notte mezza insonne, avevi ragione e se l'e andata a cercare. Peccato che DOPO in genere ti prenda una sorta di sconforto o, almeno, a me capita.
Esatto.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2014, 15:50:34 »
Fino a quindici anni fa altro che fatica dei boschi...ero molto " boscaiolo" poi ho capito con chi ero arrabbiata e perché e quindi ho radicalmente dato una svolta alla mia esistenza... Ma e' una cosa un po' complicata da raccontare...ma in questi giorni e' davvero un'impresa stare Zen.

Oh.... "imparami" a dare una svolta alla mia esistenza!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 22 Marzo 2014, 17:54:42 »
LARAAAAAAAAAAA
chiamami in questi casi... che mi unisco alle urlaaaaaaaaaa !!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy