Appena rientrata da un mini giro con Freddie...sono un fascio di nervi. In questi giorni effettivamente sto un po' nervosa quindi se mi si provoca perdo l'aplomb britannico... Sto in un'area verde del paese dove e' consentito andare coi cani e c'è un cartello che indica " condurre i cani al guinzaglio e raccogliere le deiezioni"... Freddie sta annusando e io lo guardo...arriva un signore anziano e mi urla " ignorante sai leggere il cartello? " al che essendo una giornata poco in grazia per me comincio a trasformarmi nella moglie dell'incredibile hulk...e parto...urlando come un' indemoniata.
" no qui l'ignorante e' lei, legga il cartello, ho il cane al guinzaglio e ho i sacchetti e ho raccolto...non si permetta ...anzi adesso chiamo i vigili perché ne ho piene le p.....e di gente come lei! Buzzurro, troglodita impari a leggere...."
E ho continuato a dargli del buzzurro mentre si allontanava dicendomi che dovevo imparare l'educazione...
Effettivamente l'ho levato da terrai alle urla e ciò non e' bene...forse sono anche molto stanca e stanotte mi son svegliata per prendere qualcosa per il mal di testa...però non è possibile che anche quando abbiamo ragione da vendere dobbiamo essere insultati...