Autore Topic: allevamento welsea e a milano e dintorni  (Letto 4061 volte)

Offline sole14

• Utente del Forum
  • **
allevamento welsea e a milano e dintorni
« il: 20 Marzo 2014, 10:29:03 »
eccomi arrivata, ho subito letto i post riguardo gli allevamenti vicino a milano e mi sono sorpresa che nessuno parla del welsea, a casteggio(pv).
qlcuno ha i suoi cani? Come vi siete trovati? Come sono di carattere? Sul loro sito non c'è scritto niente su come crescono i cuccioli durante i due mesi che stanno in allevamento( socializzazione ambientale, cani, persone, rumori, manipolazione) e al telefono più di tot non mi dicono.
Poi come si fa a capire se sono americani o inglesi? Io vorrei una femmina e mi piacerebbe fosse con la testa grossa e cmq non di taglia
piccola.
Adesso è nata una cucciolata e non mi mandano neanche una foto, ne devono nascere altre 2 cucciolate.
Bah....se prima ero convintissima del welsea adesso ho qlc dubbio, aspettto vostri pareri.
Grazie mille e una carezza ai vostri pelosi!
enrica

Offline Vale&Matteo

• Utente Bronzo
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:allevamento welsea e a milano e dintorni
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2014, 10:59:59 »
Perchè non fissi un'appuntamento e visiti l'allevamento di persona?
Credo che sia l'unico modo per avere le risposte a tutte le tue domande.

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2014, 19:07:45 »
ho preferito il Vallecelata, a Sarmato ma... de gustibus! Hanno una nuova cucciolata... ciao!
Monica

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2014, 23:23:22 »
Ciao io posso aiutarti perchè conosco bene l'allevamento welsea perchè io ho una sua femmina. La mia Sibilla l'ho presa proprio in quell'allevamento. La linea è inglese e per quanto riguarda le displasie e oculopatie è un allevamento che fa regolarmente i controlli e i cani sono belli l'unica pecca è che la titolare è praticamente sempre impegnata e quindi non hai l'appoggio completo dell'allevatore per quanto riguarda il post vendita. La mia Sibilla è un A di anche e 1 di gomiti. Le altre mie tre femmine hanno come linea di sangue welsea e double willow e sono tutte A di anche e 0 di gomiti quindi puoi andare abbastanza tranquilla però non essendo il mio allevamento non me la sento di dirti vai alla cieca cioè il mio consiglio è quello di recarti a vedere di persona sia l'allevamento che i cani.

Offline Tess

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2014, 08:25:16 »
Ciao! Io è il secondo cane che prendo da loro. Sono estremamente professionali e molto gentili. La titolare e spesso impegnata ma la responsabile dei golden è una ragazza altrettanto brava. Sono molto disponibili, i cani sono controllati ed hanno tutto in regola.
Io mi sono trovata bene e non ho avuto problemi nel contattarli anche successivamente all' acquisto.
Conosco oltre alle mie un altro cane di questo allevamento e sono estremamente equilibrati.
Comunque come ti e stato gia suggerito...vai a vedere .....
Sono cani " massicci" e si, sono abbastanza chiusi per i primi contatti ma una volta che capiscono che sei un possibile proprietario con tutti i crismi per esserlo e che sei davvero appassionato diventano estremamente aperti..mandandoti foto del tuo cucciolo che cresce ed aggiornandoti. Tengono molto ai cuccioli che allevano e per questo sono abbastanza severi all ' inizio.
Ne parlo bene perche sinceramente non ho mai avuto nessun problema e con me sono sempre stati corretti.

Un saluto :-)

Offline sole14

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2014, 20:05:34 »

Comunque come ti e stato gia suggerito...vai a vedere .....
Sono cani " massicci" e si, sono abbastanza chiusi per i primi contatti ma una volta che capiscono che sei un possibile proprietario con tutti i crismi per esserlo e che sei davvero appassionato diventano estremamente aperti..mandandoti foto del tuo cucciolo che cresce ed aggiornandoti. Tengono molto ai cuccioli che allevano e per questo sono abbastanza severi all ' inizio.
Ne parlo bene perche sinceramente non ho mai avuto nessun problema e con me sono sempre stati corretti.

Un saluto :-)

ok sono rassicurata dai vostri commenti......siccome siamo nel mondo delle tecnologie mi è sembrato alquanto strano che l'allevatore non mi mandasse nessuna foto dei cuccioli e non pubblicasse niente nè su fb nè sul loro sito. Altri allevamenti ci tengono anche a dare qsta immagine!
Spero proprio giovedi di farcela ad andare a vedere l'allevamento, anche perchè non mi tengono aggiornata sul parto delle altre due femmine!
buonaserata  :D

« Ultima modifica: 24 Marzo 2014, 20:25:24 da ChiaraMamo »

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2014, 21:30:15 »
Oggi ha partorito 8 cuccioli la Vanity (4 maschi e 4 femmine) lo sò perchè l'ho letto su fb.

Offline nihal95

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 05 Aprile 2014, 10:33:09 »
ciao a tutti!
ho appena letto la discussione...ho visitato entrambi i siti degli allevamenti da voi consigliati e contatto entrambi! uno mi ha risposto l'atro ancora no....intanto volevo chiedervi....avete qualche altro consiglio su altri allevamenti in lombardia e massimo massimo in piemonte? sono alla ricerca di un cucciolo e mi sto guardando in giro.....ringrazio in anticipo! ;)

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #8 il: 05 Aprile 2014, 10:57:51 »
Vallecelata spesso non legge le mail, meglio se chiami!
Monica

Privacy Policy - Cookie Policy