Autore Topic: GOLDEN TERRIER ISTRUZIONI PER L'USO  (Letto 1659 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
GOLDEN TERRIER ISTRUZIONI PER L'USO
« il: 18 Marzo 2014, 07:43:47 »
Che a casa mia ci sia sempre il cinema, ormai e' cosa nota, questo e' accaduto ieri,passeggiata lungo il canale marino,(e' una zona abbastanza isolata) incontriamo vari cani e va tutto bene i miei due si comportano benissimo, anzi Teo dimostra una certa indifferenza.
Si e' fatto scuro e continuiamo a camminare, il guerriero e' entrato in modalita' paraculo e se ne sta accoccolato nelle braccia di Paola, io lascio un po' di guinzaglio ad Artu' che sta annusando chissa' che profumi deliziosi (per Lui), io e Paola chiacchieriamo delle solite cose, d'improvviso una frustata al braccio, Artu' pelo dritto denti fuori che tenta di lanciarsi, Teo che inizia a dimenarsi cercando di scendere dalle braccia ringhiando come un matto.
Frazione di secondi, mi volto e vedo un povero bangladesh terrorizzato da quella pantomima che prima ha scartato all' indietro e poi si e' immobilizzato.
Rimprovero i due e tiro il guinzaglio d'Artu', continuiamo a camminare con Artu' che si voltava continuamente a controllare e il paraculo che a quel punto non era piu' stanco ma voleva star giu'.
Il poraccio ci seguiva a distanza, la strada principale gli deve essere sembrata una liberazione perche' l'ha attraversata correndo come una lepre,...seguito dallo sguardo e dai ringhi delle mie due pesti fintanto che non e' sparito.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:GOLDEN TERRIER ISTRUZIONI PER L'USO
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2014, 09:01:43 »
La scuola Teo fa proseliti anche via internet.... Freddie era nel suo cuscinone cuccia in macchina e un signore che voleva lavarmi il vetro nonostante i miei ripetuti no lo ha fatto imbufalire...tempo due secondi e' scattato sul sedile davanti ( non so ancora come sia riuscito) e sembrava l'esorcista... Il malcapitato e' scappato a gambe levate... Piccoli ma...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:GOLDEN TERRIER ISTRUZIONI PER L'USO
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2014, 09:31:16 »
ahahahah forte che Teo faccia proseliti via internet.
Teo comunque ora sembra lasciare sempre piu' spesso il compito delle baruffe ad Artu', spesso si limita ad osservare, anche se sempre pronto ad intervenire.
Solo su una cosa parte per primo lui, a chi si avvicina a casa o alla macchina, ed a naturalmente i suoi nemici storici.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy