Ok ho finito..

..ne avrei altre ma credo di avere preso le piu' significative..
Ora che riesco con calma vorrei davvero ringraziare tutti..grazie a Zaira e Ale per averci fatto conoscere il posto che e' davvero fantastico, grazie per l'ospitalita' e per le torte buonissime!

..Lubenny@..la tua bimba bipede e' davvero una forza

e Alice ne e' davvero entusiasta e non vede 'ora di rivederla,spero presto, e grazie a te per la torta buonissima ,la tua bimba pelosa e' altrettanto dolce..e tu sei carinissima!!..Brenda e Maggie sono una forza, i mugolii di Brenda mi hanno fatto morire!

...Desmo credo che si sia innamorato di Maya, ma ovviamente il burino ha preso il due di picche!

..la Poppy e' bellissima e dolcissima, la Grace anche,..non vorrei dimenticare nessuno..ma mi sono resa conto di non essere ruscita a conoscervi ttti come avrei voluto!!

..grazie a Laila per i biscotti per i nostri pelosi..poi ci sono i nostri maschioni pelosi...tanto testosterone in circolo..

..tutti bellissimi!!Grazie e Pelone(perdonami ma non ricord il tuo nome!!!)(forse Ettore?

)...ci riproveremo!

...Grazia ai per caso una mail?

..
Ed infini grazie per aver sopportato la Gilda che ha tentato piu' volte di fregare i dolcetti!!..insomma grazie a tutti!!!!!