Autore Topic: JESSICA E' ANDATA A VIGONE  (Letto 2569 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
JESSICA E' ANDATA A VIGONE
« il: 14 Marzo 2014, 14:12:38 »
Jessica e' andata finalmente a Vigone,
e' partita col cuor pien d'emozione,
figuriamoci poi davanti a quei frugoletti,
cosi' teneri e piccoli di pochi etti,
il resoconto del viaggio poi qui ha postato,
dicendo che il cor glielo ha preso un turco fatato,
di come felici ha trascorso quelle ore,
con Davide, Tizi e Romina, c'ha lasciato anche il cuore,
ora poi che alla magione e' tornata,
ripensa felice alla giornata passata,
gia' progettando di presto tornare,
ed il dolce turchino felice abbracciare.
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:JESSICA E' ANDATA A VIGONE
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2014, 15:09:49 »
MA QUALE ONOREEEEEEEEEEEE una poesia tutta per me !! hahaha.... mitico!! hai riassunto benissimo il mio poema di 3 pagine!!
I love my puppies

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2014, 15:26:03 »
Quando è successo? Vedi che sono sempre l'ultima a sapere le cose....

Bella la poesia :)

email: dyaga30@yahoo.it

Offline neve

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2014, 17:31:15 »
ciao Jessica! finalmente sono tornata sul forum e ti ho trovata al primo colpo!

Bellissima la poesia a te dedicata e siamo quasi a -8 giorni, giusto????

Bacioni cara

:009:
Sabrina & Zoe

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2014, 17:36:51 »
ciao Jessica! finalmente sono tornata sul forum e ti ho trovata al primo colpo!

Bellissima la poesia a te dedicata e siamo quasi a -8 giorni, giusto????

Bacioni cara

:009:

ciaooooooooo siiiiiiiiiiiii siamo a -8 tra 6 ore e mezza hahaha .... sto contando di tutto pur di sentire sempre piu' vicino quel giorno... mamma mia... solo che nel mezzo, ci sono 7 giorni lavorativi pesantissimi... barbosissimi, e lunghissimi =( help
I love my puppies

Offline neve

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2014, 18:17:05 »
coraggio voleranno! l'obiettivo è GRANDIOSO quindi terrai duro, ne sono sicura hai una buona tempra!

:smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269: :smileys_0269:

ci aggiorniamo però tu fai tantissime foto ok?????

:smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282: :smileys_0282:
Sabrina & Zoe

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2014, 18:23:41 »
certo che faccio tantissime foto ma tanto lo vedi subito prima che io torni a casa con lui quindi avrai il piacere di spapuzzarlo dal vivo huahuahua    io pero' continuo a contare le ore nel mentre  :smileys_0226:
I love my puppies

Offline neve

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2014, 14:27:51 »
Allora le foto ve le faccio io e poi te le mando  :smileys_0259: :smileys_0259: :smileys_0259:

sullo spupazzamento non mi tiro indietro xò sono troppo piemontese con una mega bolla prossemica x non proiettare sugli altri lo stesso rispetto che richiedo...in questo caso mi riferisco ad Elvis che è giusto che passi dal suo "mondo" alla sua nuova mamma, che conosce già ad odori e rassicurazioni, senza fare il bambolotto!

Scusami ma quando Neve era piccola ringhiavo molto soprattutto con chi la stressava in giochi troppo lunghi e non le permetteva di riposarsi, non ti dico poi con mia figlia che poteva andare in braccio a chiunque, ok, PREVIO il MIO  e SUO consenso! e comunque SEMPRE RISPETTATA come essere vivente! Quiundi una coccola ad Elvis ci scapperà ma è più facile che mi concentri su Merylin se lei me lo permette.

Perdonami ma io sono fatta così e comunque non vedo l'ora di vedervi e di conoscere TE!

:smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188:
Sabrina & Zoe

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2014, 14:40:42 »
Allora le foto ve le faccio io e poi te le mando  :smileys_0259: :smileys_0259: :smileys_0259:

sullo spupazzamento non mi tiro indietro xò sono troppo piemontese con una mega bolla prossemica x non proiettare sugli altri lo stesso rispetto che richiedo...in questo caso mi riferisco ad Elvis che è giusto che passi dal suo "mondo" alla sua nuova mamma, che conosce già ad odori e rassicurazioni, senza fare il bambolotto!

Scusami ma quando Neve era piccola ringhiavo molto soprattutto con chi la stressava in giochi troppo lunghi e non le permetteva di riposarsi, non ti dico poi con mia figlia che poteva andare in braccio a chiunque, ok, PREVIO il MIO  e SUO consenso! e comunque SEMPRE RISPETTATA come essere vivente! Quiundi una coccola ad Elvis ci scapperà ma è più facile che mi concentri su Merylin se lei me lo permette.

Perdonami ma io sono fatta così e comunque non vedo l'ora di vedervi e di conoscere TE!

:smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188: :smileys_0188:

Tranquilla, non avevo dubbi che tu capissi da sola quante coccole fosse opportuno fare a Elvis , e quando fermarsi. invece con marilyn non ci sono problemi, favorirà volentieri hahahah ....... dai -8!!!!!!!!!!!!!!!! manca pocherrrrrrrrrimoooooooo
I love my puppies

Offline neve

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2014, 14:42:26 »
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

quasi -7!
Sabrina & Zoe

Privacy Policy - Cookie Policy