Ok, riflettiamo un attimo....(ragazzi come tutti i buoni detective che si rispettino anche io ho il mio sigaro cubano!!!!!! Dice Claudia che i detective fumano la pipa, ma cosa ne vuole sapere lei!!!! Quelli giovani fumano solo dei buoni sigari cubani!!!magari quelli della sua età fumano la pipa!!!!)

Tata!!!!! Abbiamo di fronte un soggetto molto molto difficile, vieni ora le tracce secondo i miei calcoli portano di qua!!!

Bene...... guardo prima di qua...... mi raccomando eh tata! Se esce..... acchiappalo!!!!!!

Guardo ancora da questa parte..... (sai mi fido di te eh, ciecamente! Sai che ti voglio tantissmo bene, che ci adoriamo, ma tu senza offesa non sei veloce come me eh....)

Uffaaaaa!!!!!! Ma come è possibile????? Non c'è più!!!!!! Abbiamo guardato dappertutto tata, come facciamo????

Cosa????????!!!!!!!!!!!!! Forse secondo te queste orme sono di un cinghiale?????????!!!!!!!!!!

Ok allora abbiamo risolto il mistero!!!! Non so come sia fatto un cinghiale, ma da come me l'hai descritto preferisco non vederlo nemmeno........
Io torno a sgranocchiarmi un altro sigaro và...... queste indagini mi sfiancano!!!!!!!

Ciao ragazzi e alla prossima!!!!!!!! Un bacione a tutti!!!!!
P.S: chiedo scusa se alcune foto si vedono al contrario o storte, ma le ho fatte con il cellulare!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!!