Autore Topic: L'alimentazione a base di pesce è una scelta corretta?  (Letto 6362 volte)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
Re:L'alimentazione a base di pesce è una scelta corretta?
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2014, 16:50:59 »
Avevo pensato alle Acana Pacifica, ma vivendo in Sicilia, dove in inverno ci sono 15 gradi, mi hanno detto che sono troppo pesanti per un cane... Non so ... :icon_confused:

pesanti?!?
io a Camilla do acana pacifica l'estate, mentre le do acana in una delle formulazioni col pollo in inverno. Ho scelto di fare così perchè acana pacifica ha un contenuto di proteine un pochino più alto e preferisco dargliela nei periodi in cui si muove di più, sia per la bella stagione sia perchè cerchiamo di portarla più possibile al mare a nuotare. Non so se è corretto ma così facendo è parecchio in forma :D

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2014, 08:09:07 »
Pure Akemi è intollerante al pollo e a certi tipi di cereali... e il pesce della trainer le provocava feci mollissime.. così dopo i sei mesi siamo passati direttamente alla linea adult: agnello e mirtillo

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2014, 09:14:35 »
Anche noi abbiamo Ginger intollerante al pollo...
Dopo un mese di diarrea con le Toto al pollo,  passati a trainer agnello e riso e tutto a posto..

Ora per cambiare siamo passati a trainer cavallo e piselli e sembra ancora meglio xké ora fa davvero una montagna di cacca e sempre bella (per quello che può esser bella)

Prima con agnello e riso secondo me assimilava troppo e faceva delle cacche piccole x esser un golden... Infatti era ingrassato parecchio...

Ah ovviamente parlo della linea holistic fitness 3 della trainer..

Non so come si posizioni a livello delle altre,  ma noi ci troviamo molto bene..

Una volta abbiamo preso la scatoletta di umido sempre cavallo e piselli e non scherzo se dico che avevo voglia di mangiarmelo io :p

Come costi,  il pacco da 12kg costa sulle 50 euro mediamente

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Offline Daria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2014, 15:21:12 »
pesanti?!?
io a Camilla do acana pacifica l'estate, mentre le do acana in una delle formulazioni col pollo in inverno. Ho scelto di fare così perchè acana pacifica ha un contenuto di proteine un pochino più alto e preferisco dargliela nei periodi in cui si muove di più, sia per la bella stagione sia perchè cerchiamo di portarla più possibile al mare a nuotare. Non so se è corretto ma così facendo è parecchio in forma :D

Per pesanti io intendo con una percentuale alta di proteine per una cane che sta molto a casa, in un clima caldo!
Comunque farò tesoro dei vostri consigli, grazie infinite a tutti  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy