Autore Topic: nuovo condroprotettore uguale al cosequin ma meno costoso  (Letto 10439 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:nuovo condroprotettore uguale al cosequin ma meno costoso
« Risposta #15 il: 18 Agosto 2015, 11:54:36 »
Ragazzi vi segnalo che su sito di COCORICO , il COsequin nella confezione da 240 pastiglie costa 94 euri, io lo compro sempre li...

Offline Sempre Giove

• Utente del Forum
  • **
  • Giove a 12 anni
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2015, 12:07:58 »
grazie per la risposta, è da un po' che non le compravo più per cuccioli e non ne ero sicura. Oltretutto non so se, come per gli umani, l'eccesso di vitamina c venga eliminata...sarebbe il colmo, comprare l'integratore per poi di fatto sprecarlo.
Ho dato un'occhiata al link del condroprotettore meno costoso, in effetti è interessante, ma anche lì ho trovato riferimento ad un uso in età adulta/anziana.
Sono nuova sul forum, dunque non conosco gli utenti e le loro abitudini. Io per Giove ho sempre adottato questa linea: non gli ho fatto mancare mai nulla, ovvero ottimi mangimi, adatti per l'età che stava vivendo, medicine al bisogno e ove possibile, rimedi naturali (es naso un po' secco, da anziano è normale, olio di oliva), integratori per articolazioni quando mi ha segnalato la necessità il veterinario, ma ancora in ottica preventiva. In compenso l'ho portato in braccio per le scale fino agli 8/9 mesi per non fargli fare sforzi (a scapito della MIA schiena O_o). Come per le persone, temo sempre di poter affaticare fegato, stomaco, reni con i farmaci o gli integratori.
Anche prima di procedere ad interventi, cercavo altre soluzioni. Ad esempio sulle pagine Facebook vedo che operano spesso per gli otoematomi. A Giove era venuto, il veterinario voleva operarlo, ho chiesto parere all'allevatore e, essendomi stato detto che a un loro cane era stato aspirato e così era guarito, ho scelto di provare prima così ed in effetti è guarito, senza affrontare anestesie e trapuntatura dell'orecchio. Ho cambiato molti veterinari, perchè ogni volta che lo portavamo avevamo esperienze tali da farci persare che forse era meglio sceglierne uno con il bisturi o la prescrizione facile. Spero di avere più fortuna con il cucciolo che arriverà a breve :smileys_0295:
Cristina A.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 18 Agosto 2015, 14:00:59 »
buongiorno,
ho letto i vostri post e mi sono sorpresa che diate già condroprotettori ai vs cuccioli. A me il veterinario non li ha consigliati fino a quando il mio Golden non è diventato anziano. Chiederò lumi. Nel frattempo vi chiedo se non ci siano effetti collaterali, magari con gli eccipienti, ad esempio sovraccarico per il fegato o altro, visto che sono cuccioli. Ma nel mangime per cuccioli, non è già prevista la presenza delle vitamine necessarie? grazie

Ciao, hai già letto la FAQ specifica sui condroprotettori qui in alto a sinistra?
Potrai trovare molte utili informazioni :D

http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2015, 14:19:03 »
Gloria, lo hai preso sul web o direttamente in negozio?
Ciao

Offline Sempre Giove

• Utente del Forum
  • **
  • Giove a 12 anni
« Risposta #19 il: 18 Agosto 2015, 14:26:37 »
no, non l'avevo letto. Ora l'ho fatto e l'ho trovato utile. grazie per la segnalazione.
Cristina A.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #20 il: 18 Agosto 2015, 15:19:39 »
Gloria, lo hai preso sul web o direttamente in negozio?
Ciao
Sul sito TItti.. in negozio costa sopra i 130 euri.. io faccio a metà con un'altra persona così faccio un ciclo.. però non credo sarebbe un grosso problema tenerlo per 2 cicli..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 18 Agosto 2015, 18:16:16 »
Difatti io sono andato in negozio e mi hanno spennato quanto scritto.Sono rimasto un po' .... :-\ cosi',poichè solitamente in negozio ,mi pare facciano gli stessi prezzi del web e la cosa, mi ha un po' rotto (anche la risposta avuta al mio appunto) ,per cui ora vado maggiormente su zooplus. e ho diradato alquanto,gli acquisti nel negozio" indigeno" :laugh:  .
Ciao e grazie

Privacy Policy - Cookie Policy