Non sono molto brava a scrivere... E soprattutto non sono molto brava a trasformare le mie emozioni in parole!!
Già, perché quando cerco di descrivere le emozioni che sto provando, non riesco mai a dare loro un ordine (per spiegarle e definirle al meglio) ne vengo letteralmente sopraffatta, ma stavolta ci proverò...
Come ho già scritto sul forum, mi è arrivato il Vostro libro e ieri sera ho incominciato a leggerlo...
Una pagina tirava l'altra, continuavo a ripetermi:"solo più questa e poi basta.....solo più questa e poi basta...." Insomma...ho superato la metà del libro senza accorgermene...
Le Vostre storie, i Vostri pensieri, l'amicizia con i Vostri adorati pelosi... Beh mi hanno fatta veramente commuovere e mi hanno anche fatto fare qualche bella risata per le marachelle che sanno combinare!!
In particolare c'è stato un racconto che ha colpito la mia attenzione, con il quale mi sono veramente immedesimata.. Ed è il racconto di Sara (penso tua moglie Roberto)...
Ho letto il suo racconto per ben due volte, proprio perché più lo leggevo e più mi sembrava di vedere in Seta la mia Aylin...sono caratterialmente identiche!!
E non nascondo che qualche lacrimuccia mentre lo leggevo mi è scesa.... (Ma per non andare in OT aprirò un thread dove racconterò la mia avventura con Aylin, in modo tale che anche voi ci possiate conoscere un po' meglio..)
Ragazzi, che dirVi...che eravate fantastici lo sapevo già, l'avevo intuito quando mi sono iscritta al forum, ma frequentandolo (ormai ne sono dipendente) e leggendoVi, posso solo confermarlo... SIETE SPECIALI!!!!!!!!
Ormai siete la mia seconda famiglia e Vi voglio dire GRAZIE:
Grazie a tutti gli utenti del forum per la vostra simpatia, per i vostri consigli, per il vostro sostegno nei momenti di bisogno... Insomma, grazie per esserci!!! In particolare voglio ringraziare Giusy (l'unica che ho conosciuto grazie al forum) per la sua amicizia e per aver dato ad Aylin la possibilità di avere due meravigliose e dolcissime amiche con cui giocare;
Grazie ai moderatori: Chiara, Pamela e Roberto per vegliare sempre su di noi, per esserci sempre in ogni momento;
Grazie a Maurizio per le sue poesie e per i suoi racconti divertentissimi del mitico guerriero Teo e della dolcissima peste Artù;
Grazie soprattutto ai fondatori di questo meraviglioso forum: Tiziana e Davide!!!grazie veramente di cuore per avermi fatto iniziare l'anno meravigliosamente bene!!!
Il 3 gennaio 2014 per me è una data indimenticabile!!!! Quel giorno la mia realtà è diventata un sogno, ho passato uno dei pomeriggi più belli della mia vita (e non sto scherzando!!!)!!!!
La sera prima di venirvi a trovare non ho chiuso occhio, ero agitata un pò per l'incontro, un po' perché non sapevo bene cosa dire (sono un po' timida) e un pò perché non sapevo come si sarebbe comportata la mia peste... E invece???tutto è venuto da sé...ho respirato un clima di assoluta familiarità...abbiamo riso, scherzato, mi avete dato ottimi consigli e...ho conosciuto le vostre meraviglie... E lì mi sono veramente persa, mi hanno rubato il cuore ( e da quanto sono incantevoli anche gli occhi)...sono di una dolcezza disarmante!!!
Siete veramente l'ottava meraviglia del mondo e (se possibile) non vedo l'ora di venirvi di nuovo a trovare per spupazzarmi le vostre meraviglie e farmi inondare dal vostro meraviglioso oro!!!
Grazie ancora di cuore per quel meraviglioso pomeriggio!!!
E ragazzi....grazie anche a Voi tutti di cuore, mando un abbraccio a ciascuno di Voi e tantissime coccole ad ognuno dei Vostri bellissimi pelosi!!!!!

Grazie di tutto
Claudia