AIUTOOOOOO ... fra un mesetto e mezzo arriverà Elvis a casina... (ma daiiiii daverooooo??) e io sto andando in panico perchè ho paura di non ricordare piu' niente di come si fa con un cucciolo... paura di commettere gli stessi errori (eh si, ne ho commessi anche tanti) che ho commesso con Marilyn , vorrei essere autorevole, e non autoritaria... ho paura di avere una svista e trovarmi incasinata.... per esempio, mi sono fatta prestare da "mi socera" un marsupio "montanaro" da passeggiata insomma, che aveva preso per il suo chihuahua, ma che è troppo grande per lei, la forma ricorda quella di un "secchiello" ma è in tela e il fondo è allungabile di altri 4-5 centimetri attraverso una cerniera.... lo ho preso per quando, da piccolino, non potrà proprio camminare dappertutto, o per quando dopo pochi passi, si sarà stancato... ma secondo voi lo vizio cosi'? ... volevo solo evitare di stancarlo troppo, evitare di segregarlo in casa, evitare di fare uscite troppo brevi... mi sembrava il giusto compromesso ... un po' di camminatina, un po' di riposino... che dite voi? se trovo il nome del modello o la foto ve lo posto