Quando abbiamo adottato Gilda le volontarie sul libretto hanno riportato come data di nascita l'8 Marzo 2008..poi indagando un po' sull'allevamento da dove veniva scopro addirittura che la Gildona ha il pedigree..la mia Bora Trebisonda (da pedigree)

e' nata il 2 Marzo 2008..
Sono solo 3 mesi che sei con noi ,ma sembra un eternita'...hai stravolto la nostra vita(e la nostra casa)

come un uragano..sei una poltrona all'ennesima potenza..ma sei anche una gazzella quando siamo nei boschi e senti un uccellino o qualche odore particolare...hai portato tanti guai

...sto imparando a conoscerti..all'inizio pretendevamo quasi che tu fossi come Desmo..ovviamente sbagliando...abbiamo imparato a togliere tutto cio'di non commestibile che e' a portata del tuo nasone,

..abbiamo imparato che la tua zampona, che usi sempre, e' un modo per comunicare con noi e per chiederci le cose..a discapito di una marea di graffiate..

..ti chiedo i bacini ma tu mi piazzi la tua zampona sulla faccia...

..sopporti quel pagliaccio di Desmo che immancabilmente ti tira le orecchie,tu lo rimetti a posto in un secondo..

..quante volte mi hai fatto inc..

...quando ti sgrido ti metti seduta , tiri indietro le orecchie e mi guardi con quegli occhi imploranti..e Desmo forse per solidarieta',

..si mette vicino a te e anche lui si impegna con gli occhi languidi..un associazione a deliquere praticamente

..
Sei una roccia, ti sei ambientata in un lampo alla nuova casa, a noi,anzi...ti fidi ciecamente..e noi faremo di tutto per non deluderti puzzina!!!!

..
AUGURI PER I TUOI 6 ANNI!!!!!!!!!!!