Autore Topic: Solo una cucciola femmina a disposizione  (Letto 1735 volte)

Offline elichica

• Utente del Forum
  • **
Solo una cucciola femmina a disposizione
« il: 24 Febbraio 2014, 22:30:26 »
Ciao di nuovo, siamo in cerca del ns primo golden e abbiamo girato sia alcuni allevamenti che un privato che ha fatto una cucciolata da poco. 

Il privato ci è' piaciuto molto, sia i proprietari che sono persone affabili e gentili sia i genitori dei cuccioli che sono esenti displasie, ottimo pedigree e buon carattere.

La domanda nasce spontanea perché noi siamo indirizzati per la femmina (con un carattere docile) ma la cucciolata in questione ha solo 1 cucciola femmina e 3maschi. Essendo il ns primo cane in assoluto e dopo aver letto sul forum indicazioni circa la scelta del cucciolo dalla cucciolata ovvero quale sia il cucciolo più adatto a noi, vorrei capire se a priori dobbiamo scartare il privato in quanto non avremo la possibilità di scegliere la cucciola perché è l'unica e sola femmina a disposizione!

X ora i cuccioli hanno 3 settimane quindi non si riesce a capire (x qnd poi ne capiamo noi) che tipo di carattere avranno!

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Solo una cucciola femmina a disposizione
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2014, 08:40:52 »
Ti sei quasi risposta da sola ... con loro potresti rischiare di aspettare un mese e scoprire che la cucciola in questione è una piccola teppistella tutto pepe ... oppure invece è dolce come lo zucchero ... Ma appunto ora non si può sapere ...

Se il motivo che ti spinge alla femmina è unicamente il carattere sappi che anche io come te ero partita con questa convinzione e ora mi trovo un maschio dolcissimo, tranquillissimo (va beh un pò pazzerello con gli altri cani) ma per quanto riguarda la vita quotidiana sembra di non averlo ... Questo per dirti che i maschi non sono a prescindere più "ribelli" delle femmine, magari nella cucciolata di quel privato c'è un tenerissimo cucciolo maschio che ti sta aspettando ...  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy