Autore Topic: dubbio sulla scelta delle crocchette  (Letto 1752 volte)

Offline Pantoufle

• Utente del Forum
  • **
dubbio sulla scelta delle crocchette
« il: 18 Febbraio 2014, 20:01:16 »
Amici proprietari di cani ci hanno consigliato per l' alimentazione della ns cucciola (tra pochi gg avrà 3 mesi) le crocchette Acana .
abbiamo acquistato le Acana puppy & Junior ma guardando i vari tipi di crocchette Acana ci sono anche  le Acana Puppy large breed  e ci è venuto il dubbio che abbiamo sbagliato acquisto..
quale sono più indicate secondo voi?
Milla, la ns cucciola, pare crescere bene :  ora è sui 8400 gr, prende circa 1 kg a settimana, da qualche gg abbiamo scalato da 4 pasti a tre come consigliatoci dal veterinario.

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:dubbio sulla scelta delle crocchette
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2014, 21:05:34 »
Io per un periodo avevo usato il puppy large breed e mi sono trovata molto bene :)

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2014, 21:47:28 »
Avevo posto la stessa domanda per le Orijen (stessa azienda produttrice di Acana) tra puppy all breed e le puppy large breed. La risposta è stata che, a parità di nutrienti (per le mie erano identici in qualità e quantità), ciò che variava era la dimensione della crocchetta...
Hai controllato la composizione di entrambi i tipi di crocchette Acana?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2014, 22:25:21 »
Si, nella maggior parte dei casi cambia solo la grandezza della crocchetta... però non mi ricordo se è così anche per Acana, sempre meglio controllare.

Comunque il large breed di solito è per cani di futura taglia grande (dai 30 kg in su), quindi il Golden è border line!

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Pantoufle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2014, 22:40:13 »

Grazie delle risposte.
la composizione è praticamente la stessa.
quanto al peso dei genitori la mamma di Milla è sui 25 kg, il papà non lo so  però mi pare ben piazzato , ho visto entrambi i genitori solo in foto in quanto ci è stata regalata da una mia amica  e a questo punto prenderei le stesse , e magari tra qualche mese le prenderò quelle più grandi .
la patata è talmente golosa che praticamente le aspira , devono essere buonissime, non divorava così le crocchette che mi erano state date dalla padrona della mami di Milla   nè quelle avute dal veterinario come campioncino  :D

Privacy Policy - Cookie Policy