Ciao a tutti e scusate il ritardo ma oggi una luuuunga giornata... Il patato ieri e' stato tutta la sera rinco ma non ha avuto nessun problema. La notte e' trascorsa bene e questa mattina abbiamo fatto una passeggiatina din15 minuti circa dove ha fatto tante pipì, perché ho notato che non vuole più fare la pipì in giardino da quando lo abbiamo portato in casa e allora povero lo devo portare fuori...non so perché fa così...

Stasera e' molto più vispo, appena sono tornato a casa sembrava quello di sempre e infatti ho cercato di calmato un po'... Poi altra passeggiata e tante pipì come il suo solito, e qualche abbaio verso altri cani anche questo come al suo solito.. L'unica nota un po' negativa e che non ha ancora fatto nessuna pupu' ormai da mercoledì sera...

forse e normale non saprei... Adesso fa la nanna vicino a me è sembra tranquillo... Mi sembra in tutto identico a prima... Forse ha lo sguardo un po' diverso ma secondo me è dovuto ancora al rincoglionimento...

Ps adesso nell'apposita sezione vi chiedo qualche consiglio sulla pappa... Ciao a tutti Brad vi ringrazia per l'interessamento e per gli incroci che ci avete fatto...