Buonasera a tutti!
Allora, sapete tutti la travagliata storia di Kyra (vedi:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=20408.0)... ebbene, lei adesso ha praticamente 9 mesi e pesa 26.5 kg ed è nella sua forma ottimale, nel senso che non deve ingrassare assolutamente per non gravare sulle sue (nuove) articolazioni.
Kyra attualmente mangia questo:
http://www.farmina.com/?q=content/product/pollo-melograno-aloe-vera-psillio-curcuma-t%C3%A8-verde-1(160 gr x 2 al giorno, più eventuale cucchiaio di umido o acqua calda, giusto per ammorbidire le crocche).
La veterinaria oggi ci ha consigliato, giustamente, di passare a un mangime per adulti... e io chiedo a voi consiglio su quale scegliere! Non so se rimanere sempre sulla N&D o cambiare marca (però devo dire che con farmina mi sto trovando bene, al momento) e in ogni caso non saprei se per lei è meglio continuare con grain free o cambiare con low grain.
In tutto questo c'è da considerare che:
1) è stata appena operata, quindi non farà tanto movimento (solo passeggiate) almeno per i prossimi 4/6 mesi;
2) non è ancora andata in calore, quindi in teoria dovrebbe crescere ancora un filino (o no? forse rimarrà così piccolina, visto i suoi problemi, non saprei dire);
3) le piace da matti il pesce, però questo penso che influisca solo sul ''gusto'' da scegliere.... inoltre non ha intolleranze di alcun tipo.