Autore Topic: sole spiaggia e mare!  (Letto 3333 volte)

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
sole spiaggia e mare!
« il: 17 Febbraio 2014, 18:19:34 »
Ciao a tutti! :) Oggi io ed Ariel siamo andati in spiaggia visto che in questi giorni c'è stato bel tempo oltre che un caldo pazzesco!Fino ad ora Ariel non era mai stata in spiaggia e non  aveva trovato nessun cane disposto a giocare in modo un pò irruento e giocherellone come fa lei..bè oggi ha proprio trovato come si suol dire pan per focaccia, una jack russel degna del suo gioco xD non la mollava un attimo!e in alcuni momenti la mordeva ma no con cattiveria forse per farle capire chi comandava  :) hanno proprio dato! ^-^ e poi.....poi abbiamo visto due Golden...che dire meravigliosi!La femmina si chiamava Maya (abbastanza minuta) e il maschio Ulisse un patatone stupendo!!!Vederla giocare correre in quel modo è qualcosa di meraviglioso...leggi proprio la felicità nel loro sguardo!!e come effetto anche io sto bene...sto proprio bene quando la vedo cosi...riesce a darmi quel qualcosa a trasmettermi quella gioia pura che raramente provo..grazie piccola mia!!!!!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
Re:sole spiaggia e mare!
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2014, 18:56:33 »
Scusa, al mare dove?

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2014, 19:16:33 »
Io sono della Sicilia..precisamente palermo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2014, 22:27:47 »
Aaaaah, manda sole e cannoli!!!!! :P :P

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2014, 23:12:31 »
Indirizzo?? :laugh: però se posso consigliarti la cassata è mooolto più buona!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2014, 00:34:26 »
Ora come ora mi accontenterei del sole....

Prima volta in spiaggia...ma quindi com'è andato l'approccio col mare??? Si è fiondata in acqua o era timorosa?!

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2014, 08:08:08 »
No non è entrata in acqua perché sono stata io a non farla entrare...onestamente non era previsto il bagno,poi era talmente presa a giocare e stancarsi con altri cani  ^-^  ^-^

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2014, 12:42:18 »
Io sono della Sicilia..precisamente palermo
Ah, vabbè!
 :009:

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2014, 13:42:16 »
Eh ci voleva proprio questo tempo!mi piacerebbe farvi vedere le foto ma dal mio cellulare non riesco a metterle..

Privacy Policy - Cookie Policy