Ciao a tutti, da qualche mese ormai leggo e rileggo topic, files e post vari sulla dieta barf e ora ho preso la mia decisione: dopo svariati cambi di crocche sono davvero stufa di vedere la mia Grace che mangia con malavoglia e solo quando veramente non ce la fa più a digiunare

da domani si parte con questa nuova avventura ma se devo dire il vero ho ancora qualche incertezza e la paura di sbagliare è sempre dietro l'angolo

. Per questo motivo vorrei porre alcune domande agli esperti del forum.
Grace è una golden di 9 mesi e pesa quasi 28 kg per cui ho calcolato 700 gr al giorno come da tabella nei files di fb
le domandi principali che ho da farvi sono:
1)meglio iniziare con una sola proteina per una decina di giorni giusto?? quindi avrei pensato a macinato di pollo la sera e colli e ali di pollo al mattino
2) se nei primi dieci giorni non dò organi devo aumentare la CSO di quella percentuale che manca??
3) con le verdure frullate posso iniziare da subito o meglio aspettare anche per quelle??
4) devo dare probiotico finchè non dò trippa verde giusto??
5) devo dare olio di merluzzo o perle finchè non inserisco il pesce o se le mancano per una decina di giorni non fa nulla???
6) il discorso di non farla bere prima e dopo le OP vale per sempre o solo all'inizio??
beh per il momento direi che l'interrogatorio può finire.....ma solo per il momento eh

?? so che forse sono domande a cui avrete già risposto ma confido nella vostra pazienza

grazie di cuore già da ora
Laura