Autore Topic: help me:))  (Letto 1695 volte)

Offline cinziadb

• Utente del Forum
  • **
help me:))
« il: 12 Febbraio 2014, 21:50:02 »
Buona sera a tutti! Ho una cucciola di 75 giorni dolcissima ma ha il brutto vizio di aggrapparsi a qualunque cosa per rosicchiare...pantaloni,maglie...e cosi via. Tanto è vero che non possiamo stare neanche seduti normalmente sul divano ma dobbiamo tirare su le gambe. Le mie bimbe non possono neanche camminare che lei le corre dietro per prenderle i pantaloni. Non ho mai avuto cani, questo e il primo...accetto consiglio volentierissimo!!!

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
Re:help me:))
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2014, 22:38:37 »
Ciao,hai giochi x lei? Hai osso di bufalo? Hai pelouche grandi di ikea (per bambini senza bottoni)?
Pallina?
La corda annodata?
Il KOng?
Procurati un pò di queste cose poi quando lei vi mordicchia o segue le bambine, gli proponi l'alternativa gioco suo.
Comunque è una fase passeggera.
Lei con i fratellini e le sorelline stava continuamente a fare la "lotta".
Pazienza e comprensione, il primo mese si deve ambientare....

Offline cinziadb

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2014, 22:48:19 »
Si ho i giochi ma anche se glieli propongo lei non ci gioca molto:( l'osso non lo vuole ha paura e non ne saprei il motivo. Lei vuole rosicchiare credo che sia per via sei dentini ma credo che poi questa fase passera' naturalmente

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2014, 18:35:47 »

Poi passa tranquillo!!
Patrizia & Marvin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2014, 22:23:38 »
Porca miseria, ma sono l'unica ad aver avuto due cani (il rhodesian e Tweety) che non hanno MAI dato mezzo morsi o per gioco o rincorso/assaltato i bipedi?
Possibile che dipenda solo dal fatto che entrambi sono venuti a casa a 4 mesi?
Ben felice che sia così, ma me lo domando sempre quando leggo di queste problematiche.

Privacy Policy - Cookie Policy