Autore Topic: Ariel e Missione cuccioli...  (Letto 2950 volte)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Ariel e Missione cuccioli...
« il: 28 Gennaio 2010, 16:59:43 »
ragazze avete mai visto il programma? Mi sembra istruttivo perchè insegna ai bambini a prendere "sul serio" i pelosoni. Così visto che da un pò meditavo di dare un pò di i"istruzione" ;D ad Ariel, ho chiamato e la prox settimana inizieremo il corso base di ubbidienza. Ariel è già brava ma, vorrei essere ancora più sicura di lei, in vista dell'arrivo della "piccolina" (la sorellina di Ariel), poichè sono certa che lei farà di tutto per seguirla nel bene e nel male.

Se qualcuna di voi ha visto il programma, mi date vostro giudizio sul dog trainer?

Bacini baciotti

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Ariel e Missione cuccioli...
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010, 17:29:24 »
Lo guardo tutti i lunedì sera e lo trovo un bel programma educativo soprattutto per i bimbi. Il dog trainer mi sembra in gamba e da consigli molto validi, ma questo è un mio parere da non esperta.
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010, 17:53:56 »
su che canale è ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2010, 15:29:22 »
su che canale è ?

Se non sbaglio è il nr. 602 (Deakids...) il programma è tutti i lunedì alle 21... ma ci sono anche tante repliche durante il giorno
Milly

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2010, 16:46:14 »
l'ho visto!!! è bellissimo....fatto bene....
istruttivo al massimo ...la mia grande lo adora.....e poi ci prova con Wendy .......
qualche piccolo risultato lo raggiunge....e a me fanno impazzire di gioia!!!

Offline Arielina

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2010, 23:22:15 »
E' su Sky programma 601 o 619 a seconda che lo trasmettano la sera alle 21,00 o il pomeriggio.

Grazie per i vostri interventi ragazze, giovedì alle 15,00 faremo la prima lezione alla quale parteciperà anche la mia bimba Sara. Sono galvanizzatissima... poi vi dirò!

Offline Arielina

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2010, 22:56:05 »
Siamo andate... il dog trainer è proprio come si vede in tv, affabile alla mano e, soprattutto, capace e convinto! Certo io non ho avuto modo di poter fare dei confronti, ma il fatto stesso che non utilizzi metodi coercitivi, non alzi mai la voce e utilizzi il linguaggio gestuale mi sembra positivo.
Mi piacerebbe sentire i nostri esperti in proposito em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Privacy Policy - Cookie Policy