io sto sparando fuori di testa, tra il parto di micra , parzialmente vissuto in diretta Skype, e quello di nespola, la mia cocca..... sto perdendo il lume della ragione e vivo sulle nuvole con questi meravigliosi cuccioli.... con particolare attaccamento al cucciolo giallo del vide, che sono riuscita proprio a vederlo nascere in diretta e mi ha emozionato tantissimo, spingevo assieme a micra per farlo nascere e a momenti non mi mettevoa piangere.... tiziana è fantastica e vedere la scena mi ha ricordato tantissimo il parto di Peggy nella carica dei 101 ... adesso aspetto impaziente nespola e a casa ogni giorno che mi alzo e ogni notte che mi addormento, il primo e l'ultimo pensiero vanno a loro , i cuccioli, mamma micra, nespola e il suo panciotto, e i fantastici nonni che li accudiscono!! non vedo l'ora di poter andare a vederli e scegliere, innamorarmi, di colui che sarà il compagno della mia vita e dell vita di Marilyn la teppista..... sto andando in giro per strada con gli occhi a cuoricino, credetemi