Mamma Micra ringrazia tutti....ma vi darà notizie domani...ora e' letteralmente crollata, tanta stanchezza, un parto tranquillo, ma cmq tante ore di travaglio l'hanno messa ko giustamente, ed ora con tutti i suoi pupi attaccati alle tette dorme serenamente!!!
Io...che ve lo dico a fare, mi sto riempiendo gli occhi delle mie 8 piccole meraviglie, le ultime da parte di Micra che poi andrà in pensione anticipata....ma questo ve lo racconterò poi....
I pupi sono stupendi...si lo so , sono di parte....ma vi giuro che sono davvero bellissimi, dalla più piccola, 380gr...al più cicciotto 470 gr, alcuni chiari come il papà e altri più mechati come la mamma, ma tutti adorabili....
Ora iniziano i due mesi più dolci e faticosi della loro vita e sicuramente i più intensi, e inizia di nuovo il nostro periodo, quello in cui tutto gira intorno a loro, quel periodo bellissimo dove in casa si sentono i loro versetti....si si ricomincia con la cucciolite!!!!
E per non fare torti, inizio ad aggiornarvi anche sulla prossima mammina, la nostra Nespola, Nani per gli intimi...che Esattamente tra una settimana ci presenterà i suoi di pupotti....quindi ora attendiamo la contacuccioli e poi aspetteremo insieme!!!!