Ti guardo, in questa sera un po' malinconica e l'unica cosa che mi viene da pensare è quanto amore io possa provare per te..tu, quell'esserino minuscolo che si è fatto breccia in un cuore diventato dure un po' troppo presto..
..tu, che hai da sempre riconosciuto la mia mano, ed essa ti bastava per riaddormentarti sereno..tu mio piccolo angelo, che non mi abbandoni mai, che se mi sento un po' triste o sola, mi porti un tuo gioco, tu che se piango mi lecchi le mani, e se rido mi salti addosso..
..tu che condividi ogni attimo con me ed io condivido ogni mio attimo con te..
..tu sei il mio angelo, che mi ha fatto sorridere ogni santo giorno, che mi segue ovunque io vada e se non mi vede parte a cercarmi..tu che mi dai amore incondizionato..grazie piccolo mio, per avermi insegnato nuovamente che esiste l'amore..grazie per avermi fatto vedere le cose sotto altri punti di vista, grazie per avermi fatto scoprire la gioia di una passeggiata..grazie per le tante gioie che mi regali ogni giorno..spero di essere alla tua altezza e di renderti la vita splendida come tu la rendi a me..
Ti amo..mio piccolo angelo..
M&W