Mercoledì ha cominciato con un po' di diarrea la sera, ma era vispo, giocoso e aveva appetito come sempre e ho pensato fosse dovuto a dei premietti che aveva sfilato alla padrona del suo amichetto di giochi al parco, quindi ho cominciato a dargli i fermenti lattici.
Giovedì le scariche sono diventate più frequenti, di mattina aveva mangiato, ma arrivati alla passeggiata serale ha avuto ben 4 scariche, praticamente acqua.
Ha rifiutato la cena e continuava ad avere piccole scariche (nel frattempo mi ero già sentita con la vet. ed eravamo rimasti che l'avrei portato oggi).
Sono stato con lui durante la notte, moriva di sonno, ma appena chiudeva per un po' gli occhi doveva uscire in giardino. Ho notato che, a volte, si metteva seduto e si piegava. Inoltre, il pancino gli brontolava e tremava un po'.
Verso le 2 del mattino è crollato, ma stava male, infatti mettendogli la mano nel pancino notavo sempre il tremolio e lui da che aveva gli occhi chiusi e rilassati, li stringeva. Probabilmente, dovuto ai dolori.
Stamane, non ha toccato cibo, ha vomitato due volte solo muco e, come da appuntamento, appena la vet. ha aperto ci siamo andati.
Mentre eravamo lì, dall'ano ha scaricato sangue, prima un po' e poco dopo di più.
A quel punto la vet. ha deciso di ricoverarlo, gli hanno messo la flebo.
Oggi pomeriggio ci ritorno.