Autore Topic: PASSEGGIANDO CON UN GOLDEN-TERRIER  (Letto 2035 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
PASSEGGIANDO CON UN GOLDEN-TERRIER
« il: 07 Febbraio 2014, 08:02:28 »
Casa mia evidentemente non ci si annoia mai, ieri pomeriggio, ancora chiaro(finalmente una giornata col sole ed oggi di nuovo nuvolo), andiamo dal vet per Teo poi  via' si va a passeggiare,dove si va? ma si andiamo in centro, cosi' Paola puo' vedere le vetrine dopo un bel po' di tempo, iniziamo facciamo neanche cento metri ed incrociamo il pit con cui Artu' si prese tempo fa, eravamo su marciapiedi opposti, subito entrambi hanno iniziato a ringhiare e ad abbaiare, tirando per cercare di andare a far rissa, affrettiamo il passo e continuiamo a camminare, una villetta sulla nostra destra, arrivano sparati al cancello due pt ed iniziano ad abbaiare, Artu' immediatamente risponde tirando pure il guinzaglio come un forsennato e stavolta al coro si unisce Teo che ringhia e abbaia come volesse sbranarli, uff andiamo avanti, dopo un po' Teo e' stanco e fa capire che vuole andare in braccio, Paola  lo prende, ci fermiamo a vedere un negozio, chiacchieriamo tranquillamente, lo ammetto sondistratto, d'improvviso un ringhio sordo e una frustata albraccio, Artu' che partiva di scatto(momenti cosi' all'improvviso rischio pure di cadere), a non piu' di 3 metri un enorme akita americano, trattengo Artu' che sbavava di rabbia e il proprietario dell'akita idem, Teo in braccio che iniziava anche lui e cercava di scendere immediatamente.
Siamo entrati nel negozio e l'akita se n'e' andato, fortunatamente poi non e' successo piu' nulla tranne l'incontro con una goldenina di due anni e li Artu' e' tornato golden e per di piu' cascamorto.
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
Re:PASSEGGIANDO CON UN GOLDEN-TERRIER
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2014, 08:19:43 »
Marcantonio,diciamo che per certi versi è un po' il mio quotidiano! :laugh:
Ciao

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2014, 09:07:44 »
Grandissimo Teo che si fa sentire!  :smileys_0272:
Certo che da voi i pt sono molto comuni....io ieri ne ho visto uno ed è il primo che vedo da ...credo due anni!

Cmq ho imparato un giorno al bar mai tenere il guinzaglio in modo distratto....si finisce o con una tazzina di caffe sul cappotto cammello oppure con un braccio strappato....

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2014, 09:10:45 »
Purtroppo non avevo visto l'avvicinarsi dell'akita e non son stato attento, quanto a pt pit e doghi da noi ce ne son veramente tanti anche perche' in zona abbiamo ben 5 campi addestramento UD ed ora iniziano a vedersi anche abbastanza corsi, shar pei e dogue de bordeaux
Teo Artu' e Rocky

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2014, 09:18:28 »
Ah ecco perchè ne vedi così tanti!
Da noi si vedono tanti golden e poi golden e in fine golden e qualche lab ma cmq rigorosamente biondo.
Dogo e Corsi non sono pervenuti, come i pt ne avrò beccati uno o due da quando ho Mora e akita dal vivo non ne ho mai visti....probabilmente sarà come dici tu legato alle strutture che si hanno in giro...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2014, 09:21:42 »
di Akita giapponesi prima ne giravano 2 o 3, ora non si vedono piu' e sono apparsi quelli americani molto piu' massicci, labrador ce ne sono diversi goden credo che non arriviamo a dieci
Teo Artu' e Rocky

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2014, 09:25:23 »
di Akita giapponesi prima ne giravano 2 o 3, ora non si vedono piu' e sono apparsi quelli americani molto piu' massicci, labrador ce ne sono diversi goden credo che non arriviamo a dieci

Io ne ho tre di golden solo nel mio palazzo... Se considero il mio quartiere penso che arriveremo a sei-sette ....

Privacy Policy - Cookie Policy