Autore Topic: FIGURACCIA DAL VETERINARIO  (Letto 9417 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:FIGURACCIA DAL VETERINARIO
« Risposta #15 il: 04 Febbraio 2014, 15:20:05 »
Debby, Tass non ha mai alzato la zampa per fare pipi, ma si allunga come se facesse le flessioni, non è esattamente come le femmine perché in genere mi pare che la femmina raccolga i posteriori sotto il tronco e poi fa la pipi, lui invece si allunga proprio come se si stirasse i muscoli...

ma che carinooooooooooooooooo  hahahaha scusami ho immaginato la scena e mi fa troppa tenerezza
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2014, 15:29:24 »
Debby, Tass non ha mai alzato la zampa per fare pipi, ma si allunga come se facesse le flessioni, non è esattamente come le femmine perché in genere mi pare che la femmina raccolga i posteriori sotto il tronco e poi fa la pipi, lui invece si allunga proprio come se si stirasse i muscoli...

Lasciamo perdere, Se è al guinzaglio Tweety fa la pipì camminando, nel senso che si mette giù come fanno la pipì le femmine, ma intanto cammina e ci ridono sempre dietro. Manco avessimo fretta poi!

Offline CustardKuki

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2014, 16:07:25 »
...dai ma dal veterinario non è niente, saranno abituati a pulire i regalini vari! ;) anche Kuki si allunga come Tass per fare la pipì!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2014, 16:19:28 »
Lasciamo perdere, Se è al guinzaglio Tweety fa la pipì camminando, nel senso che si mette giù come fanno la pipì le femmine, ma intanto cammina e ci ridono sempre dietro. Manco avessimo fretta poi!

il cagnolino di mia zia fa la cacca camminando invece... apparte l'attirare le risate dei passanti, diventa ostica la raccolta col saccettino visto che la semina nell'arco di 2-3 metri haha
I love my puppies

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2014, 18:05:09 »
Ecco uno dei motivi (forse il maggiore) per cui ho preso un'altra femmina...non ho di questi problemi, le posso portare ovunque senza il patema che alzino la gamba e facciano la pipì...giuro che non sopporterei la figuraccia, magari in un centro commerciale.... ;D

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 04 Febbraio 2014, 18:07:00 »
Ecco uno dei motivi (forse il maggiore) per cui ho preso un'altra femmina...non ho di questi problemi, le posso portare ovunque senza il patema che alzino la gamba e facciano la pipì...giuro che non sopporterei la figuraccia, magari in un centro commerciale.... ;D

quando arriverà il maschio, spero che la sterilizzazione possa essere una soluzione per la pisciata facile  :-X
I love my puppies

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 04 Febbraio 2014, 18:09:32 »
quando arriverà il maschio, spero che la sterilizzazione possa essere una soluzione per la pisciata facile  :-X

:whistling: Sei sempre in tempo a cambiare idea  :smileys_0267: :blum2:

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 04 Febbraio 2014, 18:12:34 »
:whistling: Sei sempre in tempo a cambiare idea  :smileys_0267: :blum2:

haha sarebbe piu' facile amputarmi entrambe le mani piuttosto che farmi cambiare idea  ;D :D ;) :)   ora devo solo trovare una frase accompagnata da sguardo dolce, da fare e dire in caso di pisciata fuori luogo haahha
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #23 il: 04 Febbraio 2014, 18:21:24 »
L altro giorno sono andata alla decathlon con Desmo per la prima volta...e non ha marcato nulla!! Ma ne avevo il terrore:-(...una volta l ha fatta sull espositore del frontline al maxi zoo...e poi ho l unico cane che quando fa la cacca alza la zampa come se dovesse fare pipi'????

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2014, 18:24:54 »

:girl_flag_of_truce:
Beh dai... poveri maschietti... non è sempre scontata la cosa...
Con Red non abbiamo mai avuto problemi del genere...
Se per caso siamo in un posto pieno di odori dove però non può far pipì... basta richiamarlo e si scosta subito ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline CustardKuki

• Utente Ottone
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2014, 18:43:21 »
ehm..proprio oggi facevo caso al fatto che il cane della mia migliore amica nonostante sia sterilizzato da anni marchi continuamente il territorio...in 1km di passeggiata avrà fatto la pipì 20 volte, tutti gli angolini erano suoi!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2014, 19:07:29 »
A me non e' mai accaduto...

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 04 Febbraio 2014, 19:46:31 »
L altro giorno sono andata alla decathlon con Desmo per la prima volta...e non ha marcato nulla!! Ma ne avevo il terrore:-(...una volta l ha fatta sull espositore del frontline al maxi zoo...e poi ho l unico cane che quando fa la cacca alza la zampa come se dovesse fare pipi'????

Presenti!! Non sempre, ma è capitato ?-?-? :lol:

Per la pipì...
Dal vet... Non ancora :ph34r: ma... All'ingresso di casa di mia nonna sì :-[ e lei ha reagito sì... Con una sonora risata! :wub:

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 04 Febbraio 2014, 19:55:17 »

Un labrador che porto fuori, quando fa la cacca alza la zampa e si mette contro qualcosa proprio come facesse la pipì, l'altro giorno l'ha fatta dentro ad un vaso di fiori...e anche abbastanza alto  :o

:girl_flag_of_truce:
Beh dai... poveri maschietti... non è sempre scontata la cosa...
Con Red non abbiamo mai avuto problemi del genere...
Se per caso siamo in un posto pieno di odori dove però non può far pipì... basta richiamarlo e si scosta subito ^-^ ^-^
non è scontato però è più facile e le testimonianze rilevate ora, lo confermano  :P

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 04 Febbraio 2014, 20:56:39 »
Freddie non l'ha mai fatto... Nei posti chiusi annusa, anche dal vet ma non fa nulla... Mentre in passeggiata, anche se sterilizzato, fa pipì marcando gli alberi ( ma non i lampioni e non le macchine ...) ha proprio la modalità " al chiuso non si sporca" speriamo continui così...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy