Autore Topic: Museruola!! (hihihi)  (Letto 5731 volte)

Offline catvany

• Utente Bronzo
    • Vacanze da cani!
Museruola!! (hihihi)
« il: 27 Gennaio 2010, 18:47:46 »
Stamattina ho dato alla cucciola il suo guinzaglio in bocca per fare un gioco che facciamo spesso :) lei si porta al guinzaglio da sola a patto che resti vicina :)...solo che stamattina il guinzaglio le è caduto quindi l'ha raccattato come meglio ha potuto, è questo è stato il risultato ma lei non sembra preoccuparsene!  ::)
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline Anna

• Utente Oro
Re: Museruola!! (hihihi)
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2010, 21:06:20 »
 em_050 em_050 em_050 em_050
E' forse convinta che serva proprio a questo il guinzaglio ??
 ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010, 01:22:00 »
innanzi  tutto complimenti  perchè  sta  crescendo  davvero  bene!!!
e poi.....si  vede  che  è  giudiziosa: si  è  autolimitata ahahahahah ;)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2010, 08:31:45 »
 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
E' buffissima e tenerissima, ma soprattutto una bella cagnolona!
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010, 08:53:44 »
Ciao anche Lea gioca con me insieme al guinzaglio certe volte prende in bocca la maniglia ed è lei che mi porta a spasso e certe volte lo prende anche lei a mo di museruola e cammina sbuffando perchè non respira bene ... che mattacchiona!!!

però che bello leggere le vostre abitudini e vedere che sono identiche alle mie mi porta ad amare sempre di più la mia LEA e questa splendida razza

baci Ross e LEA

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2010, 10:04:16 »
bellissima.... :D :D :D ma....a proposito di museruola...toglietemi una curiosità, quanti di voi hanno comprato come prevede la legge la museruola per il cane ????? io mi sono rifiutata di comprare la museruola alla bambina , sono una fuorilegge e me ne vanto !!!!!! em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2010, 11:04:29 »
bellissima.... :D :D :D ma....a proposito di museruola...toglietemi una curiosità, quanti di voi hanno comprato come prevede la legge la museruola per il cane ????? io mi sono rifiutata di comprare la museruola alla bambina , sono una fuorilegge e me ne vanto !!!!!! em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
Stefi & Sam

Io l'ho presa e me la porto sempre dietro.... Però a Romeo non gliela ho mai mai messa e mi rifiuto di mettergliela!
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2010, 11:10:42 »
Io non so neanche che cosa è una museruola, però purtroppo se deciderò di venire al raduno di TIZIANA in treno dovrò mettergliela per forza ma già so che durerà poco...un bacio e ABASSO LE MUSERUOLEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ross e LEA

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2010, 11:16:28 »
Che carina!!!! em_050 per la museruola purtroppo la legge dice che deve essere messa nei luoghi molto affollati..io l'ho comprata e la porto sempre con me perchè, dopo 100 euro di multa perchè non avevo l'idoneo sacchetto per la cacca, preferisco non rischiare. Comunque Jaco non l'ha nemmeno mai vista e non ho la minima intanzione di mettergliela! mi serve solo per fare vedere che ce l'ho e dire.."si si ora gliela metto"....ma figuriamoci se infilo quel coso al mio cucciolotto!

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2010, 11:18:09 »
Io non so neanche che cosa è una museruola, però purtroppo se deciderò di venire al raduno di TIZIANA in treno dovrò mettergliela per forza ma già so che durerà poco...un bacio e ABASSO LE MUSERUOLEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ross e LEA

Ross, il treno lo prendi da Roma ? che percorso fa ? E Lea come la sistemano ?
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2010, 11:32:10 »
Io l'ho presa e me la porto sempre dietro.... Però a Romeo non gliela ho mai mai messa e mi rifiuto di mettergliela!

brava Milly...il patatone con la museruola  è una cosa che non si può nemmeno pensare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2010, 11:44:52 »
Ross, il treno lo prendi da Roma ? che percorso fa ? E Lea come la sistemano ?

Ancora non mi sono informata non so se c'è un treno diretto fino a torino però so che (e l'ho letto sul forum) che quando viaggi in treno stai penso nell'ultimo vagone però lo tieni con te ... siiiiii se non mi posso tenere lea vicino ... a torino ci vengo a piediiiiii . Dai ti faccio sapere tutto così se lo volete prendere anche voi può darsi che se fa le fermate possiamo incontrarci... ci aggiorniamo baci Lea e Ross

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 28 Gennaio 2010, 14:02:50 »

Ross e LEA
il raduo di Tiziana è a Verona, se ho capito bene, non a torino..... ?-?-?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline catvany

• Utente Bronzo
    • Vacanze da cani!
« Risposta #13 il: 28 Gennaio 2010, 16:28:20 »
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti (grazie Ba sono orgogliosissima della mia piccolina!). Io museruole a misura di Flicka non ne ho, ne ho giusto una che va bene alla meticcetta (ho tre cani). Pero' mi sono comprata un HALTI (che fli non ha mai visto) e che puo' eventualmente servire per far credere che il cane abbia la museriola al 99.9% della gente.  O0
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #14 il: 28 Gennaio 2010, 22:24:14 »
il raduo di Tiziana è a Verona, se ho capito bene, non a torino..... ?-?-?

SIIIIIIIIIIIII Ross te l'ho scritto anche nella mail ......il raduno è il 27/28 a VERONA!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy