Autore Topic: DELUSISSIMA  (Letto 5631 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
DELUSISSIMA
« il: 02 Febbraio 2014, 14:33:03 »
Voglio condividere con voi la delusione di questa mattina con il mio vet. da venerdì sera JJ ha l'occhio s xché lacrima tipo fontana, spurga roba gialla ed è molto molto rosso. Non ho l'abitudine di chiamare il vet ogni volta che noto qualcosa di diverso, ovvero prima cerco di capire se sia il caso di chiamare o meno, onde evitare di passare per "sciuramaria patologica". Ieri sabato la cosa peggiora, ogni 5 minuti lo asciugo e tampono la schifezza gialla ed è sempre più rosso e mi sembra che guardi anche storto, ma su questo posso essere io che mi agito. Così verso il tardo pomeriggio, mando un sms alla moglie del vet, che è vet anche lei e lavora con lui e con la quale esiste un rapporto di confidenza e con la quale spesso sms in merito a JJ me li scrive anche lei. Le descrivo la cosa e le dico che se lunedì non passa vado a farlo vedere e chiedo a che ora posso passare. Mi risponde che potrebbe essere congiuntivite e che mi aspetta. Questa mattina l'occhio era i guardafili, molto giallo, rosso da far paura e lacrimava davvero tantissimo. Così, visto che Hanno la reperibilità 24/24, chiamo e mi risponde lui...gli dico cosa accade, visto che lei non gli aveva detto nulla, e gli dico che non vorrei peggiorasse o che di qualsiasi cosa si tratti, vorrei non far passare troppo tempo. Così mi dice di passare dopo mezz'ora. Partiamo, arriviamo e ci fa aspettare un pochino....apre la porta e con un tono a metà tra lo scocciato e il maleducato, mi guarda e mi dice " e questo sarebbe il cane che sta male e che non apre l'occhio?"... Basita e pensando che stesse cacherzando, gli rispondo con un sorriso dicendo che non ho mai detto che JJ stava male o che aveva l'occhio chiuso....lui insiste nel dirmi che invece io gli ho detto così...testimone mio marito della telefonata e presente a questa scena in clinica. Continua dicendomi che " se voglio rimanere con loro o torno domani o vado a farmi spillare soldi da qualcun altro".... Sconvolta ma con calma gli rispondo che il problema dei soldi e' solo un problema nostro e che in ogni caso non è un problema....quindi me ne vado, mi richiama a voce ancora prima che uscissi dal secondo portone e mi consegna una pomata TOBRAL da mettergli tre volte al giorno, e mi fissa la visita domani mattina. Quindi l'occhio non glielo ha nemmeno guardato, si suppone sia congiuntivite, ma non si sa.....ora mi domando per quale ragione uno che ho sempre pagato ancora prima di fargli vedere JJ, comprese le rare visite di domenica...forse due...è pagate ben 80€ più annessi e connessi, mi abbia trattata in questo modo....se decidi di dare la reperibilità 24/24, io comprendo che quello che per il padrone di un cAne e' una cosa seria o tale potrebbe apparire er te si una cavolata...ma se vieni pagato...dove sta il problema??? E notare che lui abita sopra la clinica, quindi non deve nemmeno prendere l macchina e fare strada, che in ogni caso e' un problema suo se dai la reperibilità totale....quindi domani vado m sono molto incavolata. Massimo e' uscito perché altrimenti hai ripaondeba a tono e visto che ancora per un mesetto, sperando di non averne bisogno, rimaniamo qui e poi traslochiamo, ha voluto evitare di fare una trafila da un altro....mi chiedo ogni giorno per quale ragione al mondo ci siano e, sarò sfigata io, ma ne incontrò spesso e volentieri....scusate lo sfogo...e grazie

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:DELUSISSIMA
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2014, 14:45:15 »
Non so che dirti Patri perché fortunatamente non mi è' mai capitata una cosa simile...io sono una che va dal veterinario spesso anzi spessissimo, con Filippo e' capitato anche di domenica per una storta al polso però sempre molto gentili... Magari aveva problemi suoi, che non giustifica la sua maleducazione comunque... Io porterei domani il pupo a far visitare e chiarirei con il veterinario...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2014, 14:52:18 »
Per certe cose sono un pò "estremista"

D'impulso avrei girato i tacchi e  :ciao: :ciao: :ciao:

Però visto che sarà solo per poco forse è meglio "resistere" un mese......

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014, 15:00:14 »
maleducazione a parte  dai sintomi che descrivi deve essere propro congiuntivite, la secrezione gialla e' un sintomo e il tobral va benissimo
Teo Artu' e Rocky

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2014, 15:10:36 »
maleducazione a parte  dai sintomi che descrivi deve essere propro congiuntivite, la secrezione gialla e' un sintomo e il tobral va benissimo
Grazie carissimo, però ripeto che cavolo di comportamento......un abbraccio

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2014, 15:25:12 »
Maleducato, poco professionale ... e mi verrebbe alla mente anche qualche altra parolina.........

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2014, 15:32:30 »
Allibita.
credo che un veterinario dovrebbe avere la stessa componente psicologica e comprensiva al pari di un medico umano...quindi ok la preparazione scientifica, ma insieme ci dev'essere il fattore umano...
e qui non ci siamo!
È il tuo mestiere, sei tu che decidi di fare servizio 24h, e se anche davvero non fosse stata una problematica urgente c'è modo e modo di trattare i clienti...
Certo non vale la pena cercarne jno nuovo solo x poco tempo, ma una ricerca teorica la farei comunque in previsione (speriamo di no!!) di una qualsiasi urgenza..visto che i nostri pupi ne inventano una al giorno!!!
incrocini x l'occhio!!

Offline mepotea

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2014, 09:39:32 »
Per certe cose sono un pò "estremista"

D'impulso avrei girato i tacchi e  :ciao: :ciao: :ciao:

Però visto che sarà solo per poco forse è meglio "resistere" un mese......

Concordo con Vale.. sono molto impulsiva per certe cose.. specie se poi si sta parlando di qualcosa di cosi importante.. la salute del mio cane a momenti viene prima della mia per me!!! se mi tratti cosi con cavolo che i soldi li do a te che mi tratti cosi quando sei tu che fai questo mestiere.. manco avessi chiesto all'idraulico di fare il giardiniere.. è tuo il mestiere, hai dato tu queste specifiche di medico 24/24 h...
Forse ha avuto una giornata pesante e si è sfogato su di voi.. oggi magari ti porge le sue scuse (MI AUGURO).. resisti per gli ultimi giorni poi addio vet...

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2014, 18:34:39 »
Ragazzi, dunque sono tornata e non mi ha fatto delle scuse esplicite, ma mi ha trattato con i guanti di seta...tutto sorridente, ha fatto una visita accuratissima a JJ escludendo delle ulcere agli occhi...quindi solo forte congiuntivite, collirio e crema....non la smetteva più di parlarmi, con JJ un amòre..ma è sempre stato un amore con lui e anche con noi è sempre stato davvero molto professionale. Forse si è reso conto del suo atteggiamento e ha corretto il tiro in questo modo, e mi va bene...per concordo che la scelta delle 24/24 h sia una scelta ponderata e che comporta essere in missione, esattamente come un medico umano...sono la stessa cosa...la salute di JJ viene prima della mia e se mi tratti male credo che tu abbia almeno il pudore di rendertene conto e di aggiustare la cosa come meglio credi....lo ha fatto, ne sono felice per noi è per JJ soprattutto....grazie a tutti per la condivisione :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2014, 19:32:09 »
Bene Patty! ci vorra' solo qualche giorno e vedrai che guarira' del tutto!
Per quanto riguarda il veterinario purtroppo a volte anche loro hanno delle giornate no, e anche se non e' una scusante,l'importante e' che non sia un abitudine  trattarti cosi'!
Una coccola al pupetto!!! :-* :-* :-* :-*
OT ma sei ancora a Brescia??

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2014, 22:41:23 »

Leggo solo ora della disavventura...
Che dire, mi dispiace per quello che è successo. A quanto pare comunque si è ravveduto... ?-?-? Il che non è male, anzi... Nemmeno tanto scontato di questi tempi! ::) ;)
Tante coccole e auguri di pronta guarigione a JJ! ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2014, 22:58:58 »
anch'io leggo solo ora...e anch'io come Sid, avrei girato i tacchi...poi però se si è comportato a modo....meglio per voi e JJ!!!si vede che stava facendo altro e lo avevate disturbato....ahahaha :Laie_73:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 05 Febbraio 2014, 23:02:22 »
Mah, credo che avrà avuto gli zebedei girati per altri motivi e fosse fuori dai gangheri. Anche se ciò non giustifica affatto il comportamento.

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2014, 23:40:45 »
Che brutta situazione...ma una cosa e' certa..non sarei sicuramente tornata da lui!!!
Pago...e esigo rispetto!!!non ti stava facendo un favore..se da disponibilità 24h su 24 e' cosciente che può esse disturbato.
di veterinari e' pieno il mondo è visto l'atteggiamento maleducato avrei deciso di andare da altri!
Coccole al cucciolone!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 07 Febbraio 2014, 13:04:19 »
Bene Patty! ci vorra' solo qualche giorno e vedrai che guarira' del tutto!
Per quanto riguarda il veterinario purtroppo a volte anche loro hanno delle giornate no, e anche se non e' una scusante,l'importante e' che non sia un abitudine  trattarti cosi'!
Una coccola al pupetto!!! :-* :-* :-* :-*
OT ma sei ancora a Brescia??
Di Tanya, fino a fine mese....mesi da incubo e anche x questo che non siamo riuscite a conoscerci.....senti, ma perché questa primavera non vieni col pupo a rovereto??? E andiamo in qualche bel posto???? Un abbraccio :D

Privacy Policy - Cookie Policy