Autore Topic: I miei vet sono alieni  (Letto 10351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
I miei vet sono alieni
« il: 31 Gennaio 2014, 15:18:13 »
Inizio a pensare che i miei veterinari (due ragazzi più giovani di me che hanno appena aperto un nuovo studio associato, o meglio, hanno aperto il nuovo studio) siano degli alieni.
Oltre a essere pro-crudo e a non fare alcun pippone alimentare e via dicendo, oggi uno dei due chiedeva A ME che cibo buono dessi ai miei gatti perché ha preso due gatti nudi (blah!) e si stava orientando sugli umidi migliori e senza troppa chimica dentro.
L'altro socio poi, quello che mi ha fatto il prelievo del sangue alla micia ipertiroidea, sono già 3 volte che passo e non riesco a pagare perché: non si ricorda quanto è, è contento che la micia stia bene e non se ne capacita (solo con omeopatia) e, nel frattempo, guarda pure sempre le orecchie a Tweety e non gli ho ancora dato 1 euro.

Troppo simpatici e gentili!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2014, 15:20:53 »
Dimenticavo, mi hanno pure detto che la micia anziana possiamo tranquillamente non vaccinarla o vaccinarla solo ogni 2-3 anni. Contro ogni loro interesse direi...

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2014, 15:21:54 »
Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu istighi al pestaggio eh?!?  :P
prima il macellaio, ora i veterinari..., i trucchi magici per l'insonnia....
ma dillo, che ci trasferiamo tutti TUTTI a casa tua!!   ;D



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2014, 15:25:07 »
Vale con quello che si paga oggigiorno ai vet hai vinto un terno al lotto
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2014, 15:32:48 »
Vale con quello che si paga oggigiorno ai vet hai vinto un terno al lotto

Hai perfettamente ragione. Devo dire che, non avendo per ora avuto emergenze serie, ho sempre il dubbietto che non siano abili, ma devo dire che il fatto che siano persone aperte, non supponenti, con le quali si può parlare quasi come dei "pari" gli fa guadagnare moltissimi punti.
Inoltre quando Tweety ha avuto il problema dell'ascesso da graffio/morso di gatto a giugno ho chiamato uno dei due sul cellulare di domenica mattina alle 9 e non mi ha mandato a quel paese, quindi a maggior ragione me li tengo stretti.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2014, 15:34:22 »
Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu istighi al pestaggio eh?!?  :P
prima il macellaio, ora i veterinari..., i trucchi magici per l'insonnia....
ma dillo, che ci trasferiamo tutti TUTTI a casa tua!!   ;D
Concordo in pieno!!!!!!!!!!!! ^-^ ^-^ ^-^ ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2014, 15:37:46 »
Immagino che con il passare degli anni si faranno più sgamati, meno gentili e meno tutto, ma è bello vedere che gli animali li amano davvero e che lo fanno per passione. Ne ho girati talmente tanti e con alcuni non ci puoi nemmeno parlare.

Comunque li ho trovati per puro caso. Vennero a fare una mini conferenza a una serata organizzata al centro dove facciamo agility.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2014, 15:42:11 »
No che diventino meno gentili non credo, se amano il loro lavoro e gli animali rimarranno cosi', l'ho constatato di persona con quelli che hanno seguito e seguono Teo, una in particolare l'ha preso in cura amorevolmente si vedeva, ma son stati tutti affettuosi ed e' tutta gente sugli anta
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2014, 16:00:37 »
Diciamo che quando si è "giovani del mestiere" si è un po' "diversi", ma non è un obligo evolvere in negativo sempre e comunque ^-^ .
Ciao

Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2014, 16:59:14 »
Ne ho trovato uno anch'io pro crudo e contrario a fare i vaccini tutti gli anni perchè dice che sono inutili.. Mi ha detto che solamente un vaccino andrebbe fatto ogni anno forse quello per la lepto ma non ricordo bene..

Il mio però non è tanto giovane ma magari viene dallo stesso pianeta dei tuoi!  :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2014, 17:32:48 »
Ne ho trovato uno anch'io pro crudo e contrario a fare i vaccini tutti gli anni perchè dice che sono inutili.. Mi ha detto che solamente un vaccino andrebbe fatto ogni anno forse quello per la lepto ma non ricordo bene..

Il mio però non è tanto giovane ma magari viene dallo stesso pianeta dei tuoi!  :D


Valevalevale e Valeria scusatemi per l'OT ma...


Ariel tutto bene ieri?


Intervento e radiografie eseguite?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21591.0#lastPost



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2014, 23:02:24 »
No che diventino meno gentili non credo, se amano il loro lavoro e gli animali rimarranno cosi', l'ho constatato di persona con quelli che hanno seguito e seguono Teo, una in particolare l'ha preso in cura amorevolmente si vedeva, ma son stati tutti affettuosi ed e' tutta gente sugli anta

Maurizio, hai ragione, in effetti anche il vecchio vet da cui andavo a Milano con il Rhodesian era un vero amante degli animali, però si vedeva che aveva un po' perso la poesia. Quelli in cui sono incappata in seguito, salvo Romanelli che è un grande, mi hanno sempre lasciata un po' perplessa sul piano diciamo 'umano', anche se mi rendo conto che il rapporto con i proprietari non deve essere semplice e che a volte si trovano davanti persone bizzarre assai.
Fra i vet idoli annovero ovviamente pure il nostro amico di famiglia del mare che operò in extremis il RR di torsione gastrica, lo salvò, e rimase tutta la notte con lui in ambulatorio per non lasciarlo solo.

Ho una carissima amica che fa la veterinaria in Irlanda ormai da anni. Ama gli animali e il suo lavoro più di ogni altra cosa al mondo ma mi diceva che il rapporto con i padroni è spesso impossibile.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2014, 12:59:28 »
Ma tutte le fortune le hai tu??!!!!
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #13 il: 03 Febbraio 2014, 18:41:10 »
Ma tutte le fortune le hai tu??!!!!

No, ma credo che vivere in un piccolo centro abbia dei vantaggi da questi punti di vista. Tutti i rapporti interpersonali sono più umani, poi ovvio che dipende da chi ti trovi davanti, ma sicuramente è più facile che nelle grandi città.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:I miei vet sono alieni
« Risposta #14 il: 05 Febbraio 2014, 13:40:32 »
Altro che alieni, hanno anche i clienti alieni  :o. Oggi ero li a far controllare le orecchie a Tweety (a posto!) e a pagare gli esami della micia mai pagati (e mi ha detto che lui si era dimenticato, ma se lo dicevo io...) ed è arrivata una ragazza con una gabbietta con dentro un bel TOPONE. A me sembrava davvero un ratto, più di 1 spanna di corpo e il doppio di coda. Blah!
Ovviamente è andato dal socio che segue gli animali strani e che se lo teneva sulla spalla, non vi dico Tweety che faccia ha fatto quando è entrato da noi a prender il coso per guardare le orecchie.

 


Privacy Policy - Cookie Policy