Ieri siamo andati a fare una visitina al paladog.. in effetti la struttura è carina (non saprei definire se effettivamente è bellissima o meno, perché è la prima scuola cinofila che visito) e gli istruttori sono bravi e molto disponibili (ho visto un "assaggio" della loro competenza quando hanno cercato di far entrare Kyra nell'edificio..).
Comunque, come dicevamo qualche mese fa, i prezzi sono un po' altini.. anche se, ripeto, non ho termini di paragone. Per 6 lezioni di nuoto (1 in omaggio) fanno pagare 200 euro (però non ho capito se si deve aggiungere anche la quota della tessera, ma penso di si). Le lezioni in acqua durano 30 minuti, ma nel prezzo sono compresii 30 minuti successivi che dovresti impiegare per lavarti e lavare/asciugare il cane.
Diciamo che non è una spesa impossibile, ma dopo i due interventi di Kyra... ehm!!

Simona, voi alla fine cosa avete deciso di fare?
Qualcuno per caso ha mai fatto lezioni di nuoto con il proprio cane e può confermarmi questi prezzi? In questi giorni andremo a fare un giro anche in altri centri..